DAVE! - SPERAVAMO CHE IL LANCIO DELLE SCARPE A BUSH FOSSE UN CASO ISOLATO, INVECE ALTRE NOTIZIE NEFASTE. PARE CHE L’IRAN STIA SVILUPPANDO DEI MOCASSINI A LUNGO RAGGIO…. -

Condividi questo articolo


Dal canale satellitare Raisat Extra

Avete scelto la serata giusta: questa sera tutte le battute sono \"subprime\". Ieri c\'era un pubblico orribile.

GeorgeGeorge Bush

Ieri sera c\'era quello che io chiamo un \"pubblico da Federal Reserve\". Perché il loro tasso di interesse era pari a zero.

A proposito di anniversari storici, il 17 dicembre 1903 i fratelli Wright fecero il loro primo volo. Era il 1903. La cosa strana è che percorsero 852 piedi, ma i bagagli finirono a Dallas.

Il primo volo fu molto duro: c\'erano gli spifferi, si gelava, non c\'era spazio per muoversi, non c\'era nulla da mangiare... E\' quello che oggi chiamiamo JetBlue.

Oggi Burger King commercializza la propria acqua di Colonia. Quante volte sono andato da Burger King e ho pensato: \"Come mi piacerebbe avere addosso questo odore!\".

Le donne adorano gli uomini che profumano di Bacon Whopper.

Alcuni antropologi hanno rinvenuto un cervello in ottimo stato di conservazione. Si tratta di un cervello in ottimo stato che pare risalire al Medioevo. L\'hanno rinvenuto nel cranio di Dick Cheney.

barackbarack obama

George Bush è andato a Baghdad a salutare le truppe e un tizio gli ha tirato addosso un paio di scarpe.

Speravamo che fosse un caso isolato, invece dal Medio Oriente arrivano altre notizie nefaste. Pare che l\'Iran stia sviluppando dei mocassini a lungo raggio.

E\' Barack Obama l\'uomo dell\'anno della rivista Time. Finalmente le cose iniziano a mettersi bene per lui.

Oggi anche Sarah Palin ha ricevuto un riconoscimento. Ricordate Sarah Palin, quella dell\'Alaska? \"Boom\" Sarah Palin. E\' stata nominata donna dell\'anno da LensCrafters.

Non ditelo ai vostri figli, ma è un brutto periodo per Babbo Natale. Ha perso tutto nel crack di Bernie Madoff.

Al Radio City Music Hall c\'è il tradizionale spettacolo di Natale. Ieri Bill Clinton è andato a vedere \"Lo schiaccianoci\" (noci = testicoli). Non è andato a vederlo a teatro, l\'ha visto a casa insieme a Hillary.

TOP TEN

Jim Carrey è la star del film \"Yes Man\". Ecco perché la Top Ten è: \"Le 10 cose a cui Jim Carrey dirà sempre di sì\".

Numero 10... A vestirsi da iracheno e tirare le scarpe a Bush.

JimJim Carrey

Numero 9... A guardare su Youtube dei tizi che si prendono a mazzate le \"palle\".

Numero 8... Ai fan che chiedono un abbraccio, a meno che siano maschi.

Numero 7... Al pepe appena macinato.

Numero 6... A Letterman che da sbronzo mi chiede di vedermi fare il bagno.

Numero 5... A chi mi chiede di dire \"Ok\" come Ace Ventura. E\' un classico !

Numero 4... Al sesso con la prosperosa cameriera di una trattoria.

Numero 3... Alle pubblicità ben remunerate: non sei del tutto pulito se non usi Zest.

Numero due... Alle domande: \"Sei Jim Carrey, l\'uomo più divertente di Hollywood ?\"

E la numero uno è... Al momento del bagno con Larry King.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO