DE BELLIS GALLICO – NOVITA’ IN CASA "CONDE’ NAST": GIUSEPPE DE BELLIS LASCIA LA DIREZIONE DI “GQ ITALIA” E VA AD AFFIANCARE FEDERICO FERRI SULLA TOLDA DI COMANDO DI "SKY SPORT" – LA GUIDA DI “GQ ITALIA” VIENE AFFIDATA A INTERIM A LUCA DINI, GIOVANNI AUDIFFREDI VICEDIRETTORE

-

Condividi questo articolo


giuseppe de bellis giuseppe de bellis

Comunicato Condè Nast

 

Giuseppe De Bellis, direttore di GQ Italia, lascia il suo incarico a fine gennaio per approdare in Sky Sport. La direzione del mensile, spiega una nota dell’editrice Condè Nast, viene affidata ad interim al direttore editoriale Luca Dini, in stretto rapporto con Giovanni Audiffredi, da gennaio nominato vicedirettore, e con il creative and style director Andrea Tenerani.

 

luca dini luca dini

De Bellis continuerà a collaborare con l’editrice, restando a lui affidata la supervisione di Inc., supplemento trimestrale dedicato al mondo dell’economia e della finanza. Il brand GQ intanto chiude un triennio in crescita: +9,5% nel 2015, +2,1% nel 2016, +2,5% nel 2017, preparandosi ad avviare il 2018 con un +50% di raccolta pubblicitaria rispetto al 2017 per il fashion issue di gennaio, che dedica la copertina al protagonista di Stranger Things, Charlie Heaton, e a quello di Moonlight, Ashton Sanders.

 

giovanni audiffredi giovanni audiffredi

Nel 2017 inoltre, segnala ancora la nota, Condé Nast Italia ha registrato una crescita del 18,2% year-on-year del fatturato digitale, distaccando il mercato di riferimento sostanzialmente flat (+0,6%) e sfondando per la prima volta il muro dei 20 milioni di euro, avvicinandosi verso l’obiettivo dichiarato dall’ad Fedele Usai Usai di raggiungere i 30 milioni nei prossimi due anni.

DE BELLIS DE BELLIS DE BELLIS DE BELLIS GIUSEPPE DE BELLIS GIUSEPPE DE BELLIS

FEDERICO FERRI FEDERICO FERRI FEDERICO FERRI 2 FEDERICO FERRI 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…