DE BLASIO BLOCCA TRAFFICO – DUELLO DI FESTE A CAPALBIO - NOZZE SULLA SPIAGGIA DI SABAUDIA CON FINI E PASSERA - JACARANDA FALCK CARACCIOLO APPARECCHIA, D’URSO BALLA

Sabato sera ben due feste hanno scombussolato la spiaggia di Capalbio . “il bagno “La Dogana” di Carlo Puri ha ospitato un festone danzante di Chicco Testa e altre 7 amici chiamato “Love boat” che pretendeva i presenti vestiti da marinaretti…

Condividi questo articolo


le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 980x571 le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 980x571

1. Lunedì alle 16 il sindaco-turista Bill de Blasio sfrecciava a Piazza del Pantheon a Roma sul suo van Mercedes bianco, preceduto da una vettura della Polizia che bloccava il traffico e seguito da ben quattro auto di scorta americane e italiane. Alla faccia della visita privata…

 

2. I produttori Pietro Valsecchi e Camilla Nesit hanno apparecchiato sulla spiaggia di Sabaudia del regista Fausto Brizzi con l’attrice Claudia Zanella. Un palco è stato organizzato sull’arenile davanti alla villa del produttore con tanto di tempietto per il fatidico sì. Al tramonto la cerimonia celebrata dal sindaco di Sabaudia davanti a una platea che vedeva Claudia Gerini, Claudio Insinna, Giulia Bevilacqua, Nicola Vaporidis e altre decine di ospiti. Le danze sono state aperte dall’eterno Edoardo Vianello, poi un disc jockey, quindi sono arrivati verso mezzanotte i vacanzieri di Sabaudia: Malagò, Passera e, sorpresa, Gianfranco Fini con moglie e figlia: l’ex leader ha preso in fitto la villa accanto ai Valsecchi.

le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 10561062 1450479338554066 141872476 a le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 10561062 1450479338554066 141872476 a

 

3. Contemporaneamente al Brizzi-wedding, sempre sul lungomare di Sabaudia, andava in scena nella villa di Carla Fendi a villa Fendi il compleanno di Gigi Giuliani con Natalia Aspesi, Inge Feltrinelli, Quirino Conti, e altri.

 

4. La risposta di Capalbio al weekend di fuoco di Sabaudia è stata veemente. Venerdì sera Jacaranda Falck Caracciolo ha aperto la sua villa di Garavicchio a 50 amici, ottima cucina con l’antipatico Vissani che ha allestito 12 corner con cibi regionali molto graditi a Gaetano Miccichè, Ginevra Elkann, Carlo Puri, Marellina Caracciolo, Luisa Todini, Lupo Rattazzi, la rediviva Avery Agnelli (vedova di Giovannino), Claudio Costamagna con Alberico Brivio, Corrado Passera, Giancarlo Leone, Massimo e Lorenza Caputi, Carlo Clavarino, Mario D’Urso indiavolato ballerino.

 

4. Non è finita: sabato sera ben due feste hanno scombussolato la spiaggia di Capalbio . “il bagno “La Dogana” di Carlo Puri ha ospitato un festone danzante di Chicco Testa e altre 7 amici chiamato “Love boat” che pretendeva i presenti vestiti da marinaretti. Party che confinava alla serata dell’Ultima Spiaggia, dove si danzava per 10 euro. Tra i due bagni c’è una ruggine che nasce dal fatto che i proprietari dell’Ultima Spiaggia (Riccardo Manfredi e Valerio Burroni con Adalberto Sabbatini e Marcello Cima) hanno guerreggiato con Puri per bloccare la realizzazione di una centrale di bio-masse.

fausto brizzi e claudia zanella spy 28 2014 980x571 fausto brizzi e claudia zanella spy 28 2014 980x571

 

5. Non dite a Walter Veltroni che la Boldrinova mercoledì 23 luglio per la presentazione alla Camera del libro su Enrico Berlinguer ha invitato come relatori, chissà perché, solo politici e storici non certo di primissimo ordine, come Paolo Fontanelli, Francesco Barbagallo, Aldo Tortorella e Albertina Vittoria…

 

 

 

7. Carlo Rossella per “Il Foglio” - Si aprono i saloni di casa D’Urso per il commiato all’ambasciatore di Francia Alain Le Roy. Molto belle e molto eleganti le signore. Simpatici e charmant i diplomatici.

JACARANDA FALCK IN TOPLESS JACARANDA FALCK IN TOPLESS

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…