1. DEMENZE E PSICOPATIE CHE DEVONO SOPPORTARE GLI ASSISTENTI DEI “CELEBRO-LESI” 2. ALLA STAR-REALITY KIM KARDASHIAN DEVONO COSPARGERE ADDIRITTURA LA SABBIA SULLE MAESTOSE NATICHE PER UN SERVIZIO FOTOGRAFICO IN SPIAGGIA IN THAILANDIA 2. SE L’ASSISTENTE DI RIHANNA E’ INCARICATO DI VERSARLE L’ACQUA SU SCHIENA E CULO, DURANTE GLI SCATTI OSÉ, MARIAH CAREY HA UN COLLABORATORE CHE NON FA ALTRO CHE TENERE IN MANO LA BIBITA CON CANNUCCIA, COSÌ NON LE SI TOGLIE IL ROSSETTO 3. GLI ABITI CON STRASCICO DI EVA LONGORIA HANNO BISOGNO DI UNA ASSISTENTE CHE LI AGGIUSTI SUI RED CARPET, MENTRE L’AIUTANTE DI BRUNO MARS FA SOFFIARE IL NASO AL CANTANTE PRIMA DI ANDARE IN SCENA. ED WESTWICK, ATTORE DI “GOSSIP GIRL” HA IL VIZIO DI METTERE LA GOMMA MASTICATA NELLA MANO DELLA SUA AIUTANTE. LADY GAGA, QUANDO SI STUFA DI CAMMINARE, CAUSA TACCHI, VIENE PRESA IN BRACCIO DAL BODY-GUARD

Condividi questo articolo


da www.mirror.co.uk

tamara eccelstone tamara eccelstone

 

Fare l’assistente delle celebrità può rivelarsi un lavoro molto strano. Gli aiutanti di

Kim Kardashian, ad esempio, devono sistemare il famoso culo della reality star ogni volta che posa per qualche servizio fotografico. Se in spiaggia in Thailandia, le cospargono sabbia sulle natiche.

 

rihanna rihanna

D’altra parte è quello che fa l’assistente di Rihanna, incaricato di versarle l’acqua su schiena e culo, durante gli scatti osé.

 

Mariah Carey ha una assistente personale che le tiene da bere. Proprio così, non fa altro se non tenere in mano la bibita della popstar, rigorosamente dotata di cannuccia, così non le si toglie il rossetto.

 

mariah carey ha una assistente che le porta solo da bere mariah carey ha una assistente che le porta solo da bere

Gli abiti con strascico di Eva Longoria hanno bisogno di una assistente che li aggiusti sui red carpet, mentre l’aiutante di Bruno Mars fa soffiare il naso al cantante prima di andare in scena. Potrebbe sempre venderli ai fan su “eBay”. Gli uomini non sono meno capricciosi delle donne, infatti Ed Westwick, attore di “Gossip Girl” ha il vizio di mettere la gomma masticata nella mano della sua aiutante.

le assistenti sistemano il sedere di kim kardashian le assistenti sistemano il sedere di kim kardashian

 

Tamara Ecclestone, figlia viziata del miliardario Bernie, può permettersi di assumere un poveraccio che le tiene l’ombrello per evitarle la pioggia. Non è da meno Lady Gaga, che a causa dei tacchi sempre più vertiginosi, a un certo punto si stufa di camminare e viene presa in braccio dalla sua guardia del corpo.

lady gaga portata in braccio dalla guardia del corpo lady gaga portata in braccio dalla guardia del corpo

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…