DESIGN AL DETTAGLIO - DALLA ZAMPA DI GATTO ALLA SCARPETTA ROSA, DAL MAZZETTO DI BANCONOTE ALLO ZOMBIE, ALCUNE IDEE CREATIVE PER UN OGGETTO SPESSO IGNORATO NELLE VOSTRE CASE: IL FERMAPORTE

Il fermaporte è quel classico oggetto tipicamente ignorato, tanto dai proprietari di casa quando dai designer. La maggior parte di noi si accontenta di una gomma o un pezzo di legno, senza prestarci troppo caso. Così “BoredPanda” propone una serie di scatti per risvegliare le coscienze…

Condividi questo articolo


 

Da http://www.boredpanda.com

zampa gatto zampa gatto

 

Il fermaporte è quel classico oggetto tipicamente ignorato, tanto dai proprietari di casa quando dai designer. La maggior parte di noi si accontenta di una gomma o un pezzo di legno, senza prestarci troppo caso.

 

Per risvegliare le coscienze e sensibilizzare il pubblico rispetto all’importanza del fermaporta, “BoredPanda” propone una serie di idee creative e divertenti per dare un tocco di originalità alle vostre case.

zombie zombie orso orso formaggio formaggio tubetto colore tubetto colore gelato gelato kenny kenny piede piede

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…