La disoccupazione cresce ancora. Crac Madoff, Tremonti attacca Draghi - Tanzi condannato a dieci anni - Dubbio a sinistra: Tonino burattinaio? - Vaticano contro Zapatero: ‘Statolatria in Spagna’ - Milano ai piedi di Beckam…

Condividi questo articolo


ZapateroZapatero

Da Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - Editoriale di Gian Antonio Stella: \"La soluzione sbagliata\". \"Appalti e politici, la verità di Romeo\". In un riquadro: \"‘Su Eluana non intimiditi da Sacconi\'\". \"Brunetta batte i fannulloni e il Pd lo aiuta\". A centropagina: \"Vaticano contro Zapatero: ‘Statolatria in Spagna\'\". Fotocolor: \"Tanzi condannato a dieci anni\". In basso: \"Marcegaglia e l\'acqua con la varechina\". In un riquadro: \"Paura per Hamsik: il calciatore rapinato e minacciato con una pistola\".

LA REPUBBLICA - Editoriale di Massimo Riva: \"Il reato più odioso\". \"Parmalat, prima condanna: 10 anni a Tanzi\". In un riquadro: \"La disoccupazione cresce ancora. Crac Madoff, Tremonti attacca Draghi\". A centropagina: \"Appalti, la regione nel mirino\". Fotocolor: \"Il Vaticano contro Zapatero: ‘In Spagna c\'è la statolatria\'\". In un riquadro: \"Varechina nell\'acqua alla Farnesina e la Marcegaglia si sente male\". \"Bertinotti: è fallito il partito liquido\". In basso: \"Victoria beckam sfida Ilaria: ‘Niente show con la D\'Amico\'\".

BeckhamBeckham

LA STAMPA - \"Appalti, spunta un filone romano\". \"Questa cura può risvegliare Eluana\". \"Nord-Ovest: un weekend con l\'incubo valanghe\". \"Il Vaticano accusa ‘Spagna laicista\'\". In un riquadro: \"Milano ai piedi di Beckam\". A centropagina: \"Crisi, Tremonti attacca Draghi\". Fotocolor: \"Crac Parmalat, paga solo Tanzi\".

IL GIORNALE - Editoriale di Mario Giordano: \"Walter l\'indifendibile\". \"Tangentopoli Pd, l\'inchiesta punta su Roma\". In un riquadro: \"Intercettazioni. E Lusetti diceva: ‘Sistemo tutto con il grande capo\'\". \"L\'uomo del ‘we can\' oggi processato dal partito\". A centropagina: \"Berlusconi: ‘Noi restiamo garantisti ma è urgente la riforma della giustizia\'\". Commento di Michele Brambilla: \"Dubbio a sinistra: Tonino burattinaio?\". In basso: \"‘Guantanamo chiude\'\".

IL TEMPO - Editoriale di Francesco Damato: \"Rispuntano le divisioni tra Dc e Pci\". \"Pd, è il giorno del giudizio\". In un riquadro: \"Caro Fini, nessuno può offendere il presidente della Camera\". A centropagina: \"Roma, un campo minato\". Fotocolor: \"Sequestrato l\'Ambra Jovinelli, tempio della satira di sinistra\". In un riquadro: \"Marcegaglia beve acqua con varechina\". \"Nassiriyah, Ficuciello: ‘I generali sono capri espiatori\'\". In basso: \"Lotito: stadio pronto nel 2012\". \"Dieci anni di condanna a Tanzi\".

L\'UNITA\' - \"Riavvia. La scelta difficile del Pd\". In basso: \"La clinica di Udine contro Sacconi: basta intimidazioni\". \"Crac Parmalat: 10 anni a Tanzi. Assolti gli altri imputati\".

IL MESSAGGERO - Editoriale di Paolo Savona: \"Quel baco che rode lo sviluppo globale\". \"Berlusconi: giustizia, riforma pronta\". In un riquadro: \"Crisi, Tremonti critica Draghi: i regolatori hanno sbagliato\". \"Napoli, consiglieri schedati per garantire l\'appalto. Romeo nega: nessun sistema\". A centropagina: \"Parmalat, 10 anni a Tanzi, banche assolte\". In un riquadro: \"Gelmini: più inglese e maestro unico, è una rivoluzione\". In basso: \"Grandi opere, via libera del Cipe\".

TremontiTremonti e Draghi

IL RIFORMISTA - Editoriale di Giuliano da Empoli: \"Ma adesso regolate i vostri conti\". \"Salviamo il Pd\". A centropagina: \"Così son diventato Nino\". In basso: \"Piotr Kniecicki, il pittore che parla col pc\".

IL FOGLIO - \"La galleria degli orrori\". \"Lunga vita alla morte\". \"L\'idea di Brunetta trova silenzi, critiche e niet in Consiglio dei ministri\". \"‘Anche per Eluana c\'è speranza\'\". A centropagina: \"Mr. O., la cultura gay e l\'aborto\". \"Fiat tata\". In un riquadro: \"Le crudeltà gratuite\".

IL SOLE 24 ORE - Editoriale di Orazio Carabini: \"Il risparmio italiano tradito due volte\". \"Parmalat, condannato Tanzi\". In un riquadro: \"Obama nomina Schapiro alla Sec: ‘Tornerà la fiducia in Borsa\'\". \"Sicurezza lavoro e class action, un rinvio di sei mesi\". A centropagina: \"Il Cipe sblocca 7,3 miliardi per finanziare grandi opere\". \"Bankitalia: cessa di crescere il patrimonio delle famiglie, ma poche vanno ‘in rosso\'\". In un riquadro: \"Unicredit e Generali abbassano gli obiettivi di profitto\". In basso: \"‘Noi piccoli imprenditori vittime delle follie finanziarie\'\".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO