DITTATORI IN AFFITTO - IL REGISTA ROLAND EMMERICH ('GODZILLA', 'INDEPENDENCE DAY') METTE LA SUA STRAVAGANTE CASA LONDINESE SUL MERCATO PER 39.000 EURO AL MESE: MURALES DI SADDAM HUSSEIN E DI MAO IN BAGNO, GIGANTOGRAFIA DI LENIN IN SALOTTO, STATUA DI CERA DI PAPA WOJTYLA SOTTO LE SCALE, E CHIARAMENTE UN CINEMA

-

Condividi questo articolo


Martha Cliff per “Mail On Line

 

il murale di saddam a londra il murale di saddam a londra

La casa più stravagante attualmente in affitto è l’appartamento di lusso a Londra da 39.000 euro al mese. Si trova a Brompton Square, Knightsbridge, nel bagno ha un murale a grandezza naturale di Saddam Hussein, in salotto enormi ritratti di Lenin e Mao, sotto le scale una statua di cera di Papa Giovanni Paolo II.

 

gigantografia di mao in bagno gigantografia di mao in bagno

La proprietà è di Roland Emmerich, regista di ‘Godzilla’ e 'Independence Day' che la affitta a 10.000 euro al mese. Si snoda in 5 stanze, cinque bagni, due balconi, due studi e chiaramente un cinema.

 

statua di cera di papa wojtyla statua di cera di papa wojtyla

Dire che è unica significa minimizzare. Il salone è completamente in legno, la scrivania realizzata con i pezzi di un aereo della seconda guerra mondiale, le tende create da un vestito da sposa risalente a 150 anni fa. La cucina è minimalista, in uno dei bagni spicca la tenda da doccia con la bandiera a stelle e strisce ‘Dio benedica l’America’, in un altro le pareti sono ricoperte di vecchi ritratti in bianco e nero.

lo studio di casa emmerich lo studio di casa emmerich

 

Lo studio è una gigantesca lavagna su cui appuntare le idee, il giardino è zeppo di piante esotiche, il cinema è una stanza coloratissima.

cinema in casa emmerich cinema in casa emmerich casa londinese di roland emmerich casa londinese di roland emmerich bagno di casa emmerich bagno di casa emmerich tavolo fatto con pezzi di un aereo da guerra tavolo fatto con pezzi di un aereo da guerra bagno di casa emmerich copia bagno di casa emmerich copia living di casa emmerich living di casa emmerich sala caffe di casa emmerich sala caffe di casa emmerich cucina minimalista di casa emmerich cucina minimalista di casa emmerich lenin e mao in salone lenin e mao in salone sala da pranzo di casa emmerich sala da pranzo di casa emmerich giardino di casa emmerich giardino di casa emmerich cucina di casa emmerich cucina di casa emmerich stanza da letto di casa emmerich stanza da letto di casa emmerich stanza da letto di casa emmerich copia stanza da letto di casa emmerich copia stanza ospiti di casa emmerich stanza ospiti di casa emmerich tassidermia in casa emmerich tassidermia in casa emmerich una stanza di casa emmerich una stanza di casa emmerich terrazza casa emmerich terrazza casa emmerich casa del regista roland emmerich casa del regista roland emmerich

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…