LE DONNE DI SANREMO! VANESSA INCONTRADA E LAURA CHIATTI "VALLETTE" DI CARLO CONTI - LA SPALLA COMICA SARA’ VIRGINIA RAFFAELE CHE L’ANNO SCORSO FECE VENIR GIU’ L’ARISTON CON UNA STREPITOSA IMITAZIONE DI ORNELLA VANONI (VIDEO) - - - -

Indiscrezioni sul cast che affiancherà Conti sul palco dell’Ariston - Vanessa Incontrada ha già lavorato con il conduttore fiorentino: insieme hanno condotto tre edizioni dei Wind Music Awards - Laura Chiatti è già stata a Sanremo come ospite nell'edizione condotta da Fazio ma ha una sola esperienza di conduzione alle spalle... -

Condividi questo articolo


Da “www.tvblog.it”

 

wind music awards incontrada conti ferro wind music awards incontrada conti ferro

Tante le voci che si sono rincorse in queste settimane a proposito delle presenze femminili che affiancheranno Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo 2016. L'anno scorso, lo ricordiamo, il conduttore Rai e direttore artistico aveva scelto due cantanti e un'attrice: Emma Marrone, Arisa e Rocìo Munoz Morales.

 

Noi di Blogo siamo in grado di confermarvi i nomi delle due vallette che co-condurranno la sessantaseiesima edizione della kermesse musicale. Secondo quanto risulta a TvBlog si tratterebbe dell'attrice Laura Chiatti e della conduttrice ed attrice Vanessa Incontrada.

VANESSA INCONTRADA VANESSA INCONTRADA

 

I nomi delle due erano già abbondantemente circolati, ma dalle fonti in nostro possesso sembrerebbero non esserci più dubbi e la loro presenza sul palco dell'Ariston dovrebbe essere ufficializzata a breve.

 

Ma non è tutto. Sul palco, in veste di spalla comica, ci sarà anche Virginia Raffaele. Per lei si tratta di una seconda volta all'Ariston con Conti: l'anno scorso fu ospite comica di una delle serate del Festival dove imitò, tra le altre, Ornella Vanoni.

 

LAURA CHIATTI LAURA CHIATTI

Sarebbe la prima volta all'Ariston per Vanessa Incontrada che, dopo molte conduzioni tv si era dedicata quasi esclusivamente al cinema e alla fiction (ha lasciato la conduzione di Italia's Got Talent su Sky), anche se ha già lavorato con Carlo Conti: insieme hanno condotto tre edizioni dei Wind Music Awards (dal 2012 al 2015).

 

SANREMO VIRGINIA RAFFAELE SANREMO VIRGINIA RAFFAELE

Laura Chiatti, invece, è già stata a Sanremo come ospite nel 2014 nell'edizione condotta da Fabio Fazio e con una sola esperienza di conduzione alle spalle: nel 2013 con Max Giusti, Donatella Finocchiaro e Cristiano Malgioglio ha presentato il varietà di Rai 1 Riusciranno i nostri eroi.
 

L'attrice qualche giorno fa, nel pieno del 'totonomi', aveva dichiarato di non aver ricevuto proposte

LAURA CHIATTI LAURA CHIATTI LAURA CHIATTI 3 LAURA CHIATTI 3 pieraccioni laura chiatti pieraccioni laura chiatti LAURA CHIATTI 9 LAURA CHIATTI 9 LAURA CHIATTI 2 LAURA CHIATTI 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…