1. DOPO IL FUORIONDA COATTO CON LE FRASI SU FELTRI UBRIACO, VERONICA GENTILI FA ANCHE PEGGIO: SI COSPARGE IL BIKINI DI CENERE E SI SCUSA CON UNA MELENSA LETTERA A “LIBERO”
2. “TI CHIEDO SCUSA SE TI HO OFFESO. ERA UNA STUPIDA BATTUTA. HO PER TE NON SOLO ASSOLUTO RISPETTO MA ANCHE PROFONDA STIMA. MI SONO LASCIATA TRASPORTARE DAL..."
3. FELTRI LA FULMINA: “GLI INSULTI CHE MI HAI RIVOLTO SONO INDIGERIBILI. (VIDEO) MI HAI DATO DELL'UBRIACONE IN MODO GRATUITO. QUANDO SI VUOLE OFFENDERE UN UOMO VECCHIO SI RICORRE SOVENTE A DUE LUOGHI COMUNI: È RINCOGLIONITO E PER GIUNTA ALZA IL GOMITO. FACILE. SAREBBE COME SE IO DICESSI DI TE, BELLA RAGAZZA, CHE PER ARRIVARE STABILMENTE SUL VIDEO L'HAI DATA VIA, CIÒ CHE NON ESCLUDO EPPURE NON POSSO AFFERMARE PERCHÉ..."

Condividi questo articolo


1 - ECCO LA GIORNALISTA MEDIASET CHE INSULTA FELTRI

Da “Libero quotidiano”

 

veronica gentili feltri veronica gentili feltri

Lunedì sera, Striscia la Notizia ha mandato in onda un filmato registrato durante un' interruzione pubblicitaria del programma Stasera Italia su Rete 4 in cui Veronica Gentili, giornalista e co-conduttrice del programma insieme a Giuseppe Brindisi, commentava le parole di Vittorio Feltri, ospite della trasmisisone in collegamento esterno. Ridendo, la giovane giornalista accusava Feltri di essere ubriaco e di non riuscire nemmeno a parlare.

 

feltri feltri

Feltri ha poi spiegato a Un giorno da pecora, su Rai Radio Uno che «quelli di Rete4 mi hanno sempre pregato di partecipare dicendo che i miei interventi portano a picchi di ascolto. Io non mi ubriaco e quando qualcuno mi rivolge delle accuse così assurde non reagisco, non puoi rispondere ad una stupidella che spara delle sciocchezze».

Ora, Veronica Gentili ci scrive.

 

2 - CARO VITTORIO, PERDONA. NON VOLEVO OFFENDERE ERA SOLO UNA BATTUTA

Lettera di Veronica Gentili a “Libero quotidiano”

 

veronica gentili feltri veronica gentili feltri

Caro direttore, cerco di trovare le parole adatte, visto che l'esperienza di ieri m'insegna che le parole dette con leggerezza, senza pensarci troppo, possono trasformarsi in lame prima che tu abbia modo di accorgertene. Mi dispiace direttore, ti chiedo scusa se ti ho offeso e se ti ho mancato di rispetto. Dirti che non ne avessi la minima intenzione suona pleonastico, ma per quanto banale è l'assoluta verità.

VERONICA GENTILI VERONICA GENTILI

 

Ho per te non solo assoluto rispetto ma anche profonda stima, e non mi sarei mai sognata in nessun contesto che esulasse da una stupida battuta ridanciana in privato con un amico, di fare esternazioni del genere. Quello che è successo è che mi sono lasciata trasportare dal tuo linguaggio colorito e dalla tua proverbiale ironia, e, presa dall'onda c'ho scherzato su, convinta di non essere ascoltata che dalle orecchie di un collega.

veronica gentili feltri veronica gentili feltri

 

Purtroppo le mie parole sono state carpite e rese pubbliche, stravolgendo in questo modo l'intenzione e ingigantendo il valore di quella che altro non era che una battuta. Una battuta, sai bene anche tu, può scappare anche nei confronti dell'amico più caro, ma diventa ben altra cosa se trasformata, com'è successo, in questione pubblica.

 

Mi piace scherzare sí, ma non mi sognerei mai di mostrarmi irriverente nei confronti di un giornalista la cui storia parla da sola e da cui non posso che imparare. Ti prego quindi di credermi se ti dico che mi dispiace davvero molto.

Con enorme rammarico e sincera stima

VERONICA GENTILI VERONICA GENTILI

Veronica Gentili

 

3 - PERDONO QUASI TUTTO. NON CHE MI INVITINO E POI MI IRRIDANO

Vittorio Feltri per “Libero quotidiano”

 

Cara Veronica, io sopporto quasi tutto, ma non tutto. Le critiche sono sempre accettabili da uno come me che vive di polemiche giornalistiche da mezzo secolo. Gli insulti che mi hai rivolto sono indigeribili. Reiteratamente mi hai dato dell'ubriacone in modo gratuito, non giustificato dal mio linguaggio politicamente scorretto.

 

Non posso piacere a chiunque e non pretendo di piacere a te, né mi importa di esserti gradito, tuttavia se Rete4 mi invita pressantemente al vostro programma, e io sfinito accetto di parteciparvi, dovrei essere ringraziato. Tu invece mi hai ricoperto di improperi volgari e insensati, dato che nella mia vita, pur avendone combinate di ogni colore, non mi sono mai sbronzato.

MARCO TRAVAGLIO E VERONICA GENTILI MARCO TRAVAGLIO E VERONICA GENTILI

 

Quando si vuole offendere un uomo vecchio si ricorre sovente a due luoghi comuni: è rincoglionito e per giunta alza il gomito. Facile. Sarebbe come se io dicessi di te, bella ragazza, che per arrivare stabilmente sul video l' hai data via, ciò che non escludo eppure non posso affermare perché, a differenza di te, non sostengo alcuna tesi in mancanza di prove. Comunque ti dedico questa pagina fotografica affinché i lettori sappiano da quale pulpito vengono le tue prediche contro di me.

MARCO TRAVAGLIO E VERONICA GENTILI MARCO TRAVAGLIO E VERONICA GENTILI veronica gentili feltri veronica gentili feltri VERONICA GENTILI VERONICA GENTILI VERONICA GENTILI VERONICA GENTILI veronica gentili 8 veronica gentili 8 veronica gentili veronica gentili veronica gentili 20 veronica gentili 20 veronica gentili 7 veronica gentili 7 veronica gentili 18 veronica gentili 18 veronica gentili 17 veronica gentili 17 veronica gentili 14 veronica gentili 14 veronica gentili 16 veronica gentili 16 veronica gentili 12 veronica gentili 12 veronica gentili 13 veronica gentili 13 veronica gentili 25 veronica gentili 25 veronica gentili 23 veronica gentili 23 veronica gentili 10 veronica gentili 10 veronica gentili 11 veronica gentili 11 veronica gentili 15 veronica gentili 15 veronica gentili 19 veronica gentili 19 veronica gentili 4 veronica gentili 4 veronica gentili veronica gentili VERONICA GENTILI VERONICA GENTILI

Vittorio Feltri

veronica gentili feltri veronica gentili feltri

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD