ECCO LO SMARTPHONE 'ROKSHOCK' DA TRE MOSSE IN UNA: PROPOSTA DI MATRIMONIO CON CUSTODIA DI CELLULARE CHE PORGE L'ANELLO DI FIDANZAMENTO E VIDEO CHE RIPRENDE LA REAZIONE - COSTA 40 DOLLARI ED E' IN VENDITA DA GIUGNO 2018 - VIDEO

-

Condividi questo articolo

Andrew Liszewski per “Gizmodo

 

VIDEO ‘LO SMARTPHONE ROKSHOK’

 

 

smartphone nuziale smartphone nuziale

Se spendi 40 dollari per una custodia dell’iPhone, probabilmente ti aspetti di usarla almeno finché ce lo avrai. Non è il caso di ‘RokShok’, la ‘case’ che nasconde l’anello di fidanzamento, da usare si spera una sola volta.

custodia anello rokshok custodia anello rokshok

 

Tra le cose più terribili che si diffondono sui social, ormai ci sono abbondanti proposte di matrimonio, gente che condivide la reazione sorpresa, perciò, per rendere la cosa più comoda, ecco la custodia del cellulare che sforna l’anello e contemporaneamente riprende la reazione del partner (sempre che uno si ricordi di accendere ‘Rec’).

custodia anello rokshok copia 2 custodia anello rokshok copia 2 custodia anello rokshok copia custodia anello rokshok copia

 

‘RokShok’ è compatibile con le recenti versioni di ‘iPhone’ e ‘Samsung Galaxy’, lo potrete comprare a partire dal 1° giugno 2018.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal