ELIO-TERAPIA - “X FACTOR” VA SULL’USATO SICURO E AL POSTO DI ASIA PUNTA SU ELIO. DOMANI L’ANNUNCIO UFFICIALE - PER LUI SAREBBE UN RITORNO IN GIURIA ANCHE SE NON SE N'E' MAI DAVVERO ANDATO: L’ANNO SCORSO ERA TRA I PROTAGONISTI DI “STRAFACTOR” – LA NUOVA EDIZIONE, IN PARTE GIA’ REGISTRATA CON LA ARGENTO, INIZIA GIOVEDI’

-

Condividi questo articolo


Da Il Giornale

elio.27 elio.27

 

Per ora sono voci. Ma Elio al momento è il candidato più accreditato per il post Asia Argento nella giuria del nuovo X Factor. Per lui sarebbe un altro ritorno nel cast del talent Sky. La nuova edizione, in parte già registrata con la decaduta paladina del #metoo tra i giudici, inizia giovedì.

 

E domani dovrebbe essere annunciato il nome del sostituto. Il management di Elio non conferma né smentisce, ma voci autorevoli danno tra i favoriti questo artista versatile e apprezzato dal pubblico di Sky. Vedremo.

ELIO STEFANO BELISARI ELIO STEFANO BELISARI elio e le storie tese elio e le storie tese elio e le storie tese elio e le storie tese elio e le storie tese elio e le storie tese ELIO STEFANO BELISARI ELIO STEFANO BELISARI ELIO E LE STORIE TESE ELIO E LE STORIE TESE elio e le storie tese elio e le storie tese elio elio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…