1. L’UMILE SEGA VIENE SPESSO IGNORATA, OSCURATA OGNI VOLTA DALLE NUOVE MODE EROTICHE E GENERALMENTE SOTTOVALUTATA. MOLTE DONNE NON LA PRATICANO O ESITANO MOLTO, NON LA CONOSCONO TANTO QUANTO LA CONTROPARTE ORALE, EPPURE GLI UOMINI LA ADORANO
2. LE DONNE FORSE ESITANO PERCHÉ SANNO DI NON POTER COMPETERE CON GLI UOMINI, CHE DALLA PREADOLESCENZA SI TRASTULLANO MANUALMENTE E CONOSCONO MOVIMENTI E VELOCITÀ MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO. VERO, MA ANCHE LE DONNE CONOSCONO LA VAGINA MEGLIO DI QUALSIASI PARTNER, E NON È UN BUON MOTIVO PER EVITARE DI TOCCARLA 
3. PERCHE' SBAGLIANO A RINUNCIARE ALLA PUGNETTA E AD UNO DEI PIU' GRANDI PIACERI MASCHILI

Condividi questo articolo


Exhibit A per “Metro

masturbazione masturbazione

 

L’umile sega viene spesso ignorata dalla stampa, oscurata ogni volta dalle nuove mode erotiche e generalmente sottovalutata. Molte donne non la praticano o esitano molto, non la conoscono tanto quanto la controparte orale, eppure gli uomini la adorano.

masturbazione reciproca masturbazione reciproca

 

Le donne forse esitano perché sanno di non poter competere con gli uomini, che dalla preadolescenza si trastullano manualmente e conoscono movimenti e velocità meglio di chiunque altro. Vero, forse le donne non sanno quanta pressione va fatta, dove mettere il pollice o quanto tempo bisogna focalizzarsi sul glande, ma anche le donne conoscono la vagina meglio di qualsiasi partner, e non è un buon motivo per evitare di toccarla.

il fascino della masturbazione il fascino della masturbazione

 

Continuano ad amare il ditalino per vari motivi: nostalgia, potere della dinamica, priorità al loro piacere. Perché è facile farlo anche in luoghi pubblici o perché richiede attenzione e dedizione. E’ chiaro che lo facciano meglio da sole, perché il dito dell’uomo è più grosso, le angolazioni sono diverse, ma questo non vuol dire che l’uomo debba rinunciare a fare un ditalino, così come le donne non devono esimersi dal fare le seghe.

 

MASTURBAZIONE MASTURBAZIONE

Nessun uomo si aspetta che una donna maneggi il cazzo come lui. La sega non si riceve perché uno è pigro e fa fatica a masturbarsi. I motivi sono altri e vanno ben oltre la semplice meccanica: è bello sapere che la partner vuole toccarti, esplorarti, giocare lubrificandosi la mano. E’ bello che faccia cose sorprendenti che da soli mai sarebbero state tentate.

 

E’ bello avere entrambe le mani libere mentre lei si concentra sul membro. E’ bello vedere il suo volto che si illumina quando arriva l’orgasmo. E’ fantastico scoprire che ti controlla con una sola mano.

 

tirare il collo al pollo tirare il collo al pollo MASTURBAZIONE 14 MASTURBAZIONE 14

Se volete replicare ciò che il vostro partner fa da una vita, siete destinate a fallire. Se non tentate di competere e fate ciò che sentite di fare, darete uno dei massimi piaceri al vostro uomo.

inizio karaoke con sega inizio karaoke con sega

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…