EQUITALIA, IL FUNERALE DEL CONTRIBUENTE - MENTRE IL GOVERNO NE SMANTELLA IL VALORE LEGALE, BOSSI E BELSITO LAVORANO PER IL VALORE LEGHISTA DEL TITOLO DI STUDIO - DRAGHI DICE MEGLIO TAGLI CHE TASSE. PURTROPPO A PALAZZO CHIGI C'È IL MARIO SBAGLIATO - FORZA GRILLO! - LUSI RICORDA IL CONTE MASCETTI DI “AMICI MIEI 2” - GLI ITALIANI HANNO DELEGATO LA SOLUZIONE AI LORO PROBLEMI AI POLITICI, I POLITICI AI TECNICI, I TECNICI AI COMMISSARI E I COMMISSARI AGLI ITALIANI….

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

Sedi EquitaliaSedi Equitalia

Lettera 1
Caro Dago, (R)Equi(emi)talia, il funerale del contribuente.
Tuco

Lettera 2
Mentre il governo ne smantella il valore legale, Bossi e Belsito lavorano per il valore leghista del titolo di studio.

Lettera 3
Caro Dago, lo dice anche il Governatore della Bce Draghi, meglio tagli che tasse. Purtroppo a Palazzo Chigi c'è il Mario sbagliato.
C.Gradi

Lettera 4
Caro Dago, ieri a Romano di Lombardia il fiscoleros Martinelli, vistosi puntare al portafoglio una cartella esattoriale fumante di cifre, ha risposto spianando tre "modelli calibro F24".
Saluti, Labond

MARIO DRAGHI ALLA BCEMARIO DRAGHI ALLA BCE

Lettera 5
Caro Dago, poi Sarkozy non venga a dire che i voti glieli ha rubati Arsène-Marine Lupin.
Bobby C.

Lettera 6
Ma a voi Lusi non ricorda il conte Mascetti di Amici miei 2 ? Quello che dopo aver vissuto alla grande per due mesi agli amici diceva "Tanto poi mi ammazzo!"; solo che il Mascetti era simpatico.

Lettera 7
dago,
Gli italiani hanno delegato la soluzione ai loro problemi ai politici,
I politici li hanno delegati ai tecnici
I tecnici li hanno delegati ai commissari
I commissari hanno pensato bene di chiedere un parere agli Italiani.
Gira e rigira torna tutto indietro a noi. Che sia questo il vero cerchio
magggico?
ciao
SG

Lettera 8
Caro Dago,
Giuliano Amato ha risposto che non prende 32.000,00 Euro al mese di pensione... però non ha detto quanti ne prende realmente...
Recondite Armonie

Lettera 9
questa gente dovrà restituire tutto il malloppo : speriamo che Grillo non ci ripensi e dia seguito a ciò che afferma
giuseppe

LARRESTO DI LUIGI MARTINELLI jpegLARRESTO DI LUIGI MARTINELLI jpeg

Lettera 10
Caro Dago,
anche te con Sgarbi facesti lo stesso che Delio Rossi con Ljajic e allora Costanzo ti avrebbe dovuto esonerare per sempre dal Maurizio Costanzo Show?...Tante ipocrisie da parte dello scarparo a pallini...
Alessandro

Lettera 11
Ciao Dagospia,
siete l'unica testata ormai seria ....
Volevo segnalare il titolo sul corriere della sera riguardante il sequestro di Bergamo dove cita: "Tanto non hai il coraggio di sparare" dove il funzionario di Equitalia fa per cosi dire il "figo" ... ma davvero pensano che la gente sia dalla loro parte ?

Io ci sono dentro in una situazione del genere e, sinceramente la mia solidarietà va all'imprenditore che per disperazione ha dovuto fare un atto del genere e il fatto che non abbia sparato ha dimostrato che era ed è una brava persona ... e sapete quante persone cosi ci sono in Italia?

NICOLAS SARKOZY VEDE ARRIVARE LA SCONFITTANICOLAS SARKOZY VEDE ARRIVARE LA SCONFITTA

Quindi non mi sembra opportuno far passare da eroe il dipendente di una "società" che fa del puro e semplice strozzinaggio (Guardate una cartella equitalia se avete la sfiga di riceverne una) perché cosi facendo non si fa altro che creare un atteggiamento di Sfida nei confronti dei disperati in una situazione economica ormai compromessa.
Ciao
Grazie

Lettera 12
Caro Dago,
ma come fai a dire che un sistema di sicurezza da 35-40 carabinieri a Villa Certosa costa 700000 mila euro l'anno. Da te queste cose non me le aspetto. In Italia abbiamo questo difetto madornale di sparare i numeri. Ti prego non farlo anche te.
Un carabiniere equipaggiato non costa 20 000 Euro l'anno. Ne costa almeno 10 volte di più!!! E non che io sia particolarmente sinistrorso, anzi..Tanto per fare un paragone, anche se non proprio ficcante, un soldato americano in Iraq costa un milione l'anno.
Sempre a disposizione, e complimenti come al solito.
M.

LUIGI LUSILUIGI LUSI

Lettera 13
Caro Dago,
sui provvedimenti del"Cresci Italia" che continuano a segnare il passo, si registra la posizone del premier Monti che adesso parla di"molto tempo per la crescita". Prima, all'indomani dei vari balzelli e tasse, il rilancio dell'Italia era dietro l'angolo con il superamento della crisi, adesso si registra la marcia indietro. Mercoledì c'è stato il confronto tra Monti e il premio nobel Joseph Stiglitz, quest'ulmo, di formazione liberal, si è richiamato alle poltiche keynesiane con l'nitervento pubblico, in caso di crisi.

Monti, come professore di economia , è liberista e ha fatto quasi finta di non sentire. Fatto è che è inutile che ci venga ripetuto, un giorno sì e uno no, di miliardi pronti per interventi di opere pubbliche e poi tutto è come il famoso ponte di Messina, mai partito e con milioni di euro di spese.
Cordiali saluti. Giovanni Attinà

GIULIANO AMATOGIULIANO AMATO

Lettera 14
Dagopindarici che suonate la cetra in sottofondo alle prodezze di Lesbo, non è che potete sempre e comunque dare spazio a tutto quello che è vergognosamente anticattolico. Prendiamo lo schifoso articolo a firma di tale Paola Di Caro sul Corriere - che voi avete per ben messo in evidenza, come fosse una cosa importante - che esalta la Concia e si fa beffe dei Cattolici, considerandoli delle vere merde, retrogadi, insulsi, succubi del bigottismo. Così appare con chiarezza dall'articolo. Chiunque smentisca questa valutazione che traspare chiara o è in malafede o è un cieco.

Eh no! , Di Caro, eh no! Teresa Meli (altra vessillifera dell'omolesbismo sui giornali a cui paghiamo con le tasse la sopravvivenza) la dovete finire di occupare spazi di giornale per metterci dentro le vostre ideologie,. Dovete rispettare i Cattolici, la Religione Cattolica, il Vaticano nelle cose di Dottrina. Omosessualità e lesbismo conclamate, sbandierate, professate, esibite con malizia diabolica è per noi riprovevole. Per la Religione Cattolica è, e sarà sempre un atto contro natura. E', e sarà sempre, un peccato che grida vendetta al cospetto di Dio. Non vi importa nulla? Nemmeno a noi delle vostre perversioni. Fatela finita di approfittare di noi.
Amore per la Verità.

BEPPE GRILLO STRABUZZA GLI OCCHIBEPPE GRILLO STRABUZZA GLI OCCHI

Lettera 15
Caro DAGO
1) nessuna università italiana compare nella top list delle prime 100 al mondo
2) malgrado cio' (o forse grazie a) siamo la 7a potenza economica mondiale
Provato matematicamente il vecchio detto "tutto quello che non so l'ho imparato a scuola".
Ogni riferimento ai nostri governanti è puramente intenzionale.
Saludos BLUE NOTE

Lettera 16
Caro Dago, Maroni invita i Comuni d' Italia ad applicare l'aliquota zero per l' IMU, così nessuno paga e lo Stato non incassa la tassa di cui , pare, niente va ai Comuni. Lui parla così perchè sa che nessuno può prenderlo a calci in culo, se lo dico io come minimo mi arrestano per incitamento alla sovversione contro le Istituzioni. O no ? Renor

delio rossi ljaijcdelio rossi ljaijc

Lettera 17
Scusa lo sfogo,
ma Saviano non può andare a scrivere i suoi libri inutili in Islanda?? Questo fenomeno da baraccone ha scoperto l'acqua calda e va in giro con 10 guardie del corpo giorno e notte, pagate da noi cretini!! Se ha così tanta "responsabilità sociale" se la smettesse di attingere alle già disastrate casse di Stato e si mettesse in un luogo sicuro da solo. Visto che vuole fare il martire, e ci campa alla grande, se ne andasse a Vanuatu. L'altro giorno a Villa Borghese sembrava fosse arrivato Obama, era Saviano che si faceva una passeggiata.
Ma per favore!!
PG

Joseph StiglitzJoseph Stiglitz

Lettera 18
Dago darling, mentre per il momento i tromboni e le viole da gamba tacciono sull'attesissimo Expo 2015, la filiale meneghina del NeoMinCulPop sta facendo gran velinaggio per la prossima visita di Sua Santità il Papa (Incontro mondiale delle famiglie - dal 30/05 al 03/06/12). Come conferma che il catto-capital-comunismo é vivo e vegeto e lotta con noi poveri sudditi per il "survival", i quattro comuni rossi della grande Milano (Milano, Bresso, Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo), che sono toccati dal Parco Nord - Aereoporto di Bresso, sono in fervente attesa e gran fermento di preparativi (e spese).

Per il lieto evento sarà persino messa in funzione - temporaneamente e parzialmente - una nuovissima linea della Metro: la Lilla (ahimé che colore brutto per lo "showbiz"!!!) o 5 (Bignami-Zara). Non si sa che fine abbia fatto la mai vista Linea 4 della Metro, ma forse si sarà carsicamente persa nell'estenuante battaglia per il Pirellone. Molte anime belle e d'animo nobile (tra cui Sua Eccellenza il podestà Pisapia) hanno già offerto ospitalità per l'atteso milione di devoti pellegrini (altro che folla oceanica, qui siamo alla devota follia tsunamica).

savIANO bigsavIANO big

Qualcuno spera persino che Milano, dopo una simile purificazione, tornerà e essere la capitale morale del bordello Italia. Non si sa ancora quali e quanti politici assisteranno alle varie fasi del fatidico evento, ma trattandosi di celebrare la "famiglia tradizionale" pare molto probabile che ci saranno solo mariti (o mogli) e padri (o madri) esemplari, e quindi quasi solo "tecnici" o sinistrati e leghisti.

Lo so, Dago caro, a te che vivi a due passi dal Cupolone e quindi sempre in prossimità dei più Sacri Palazzi del mondo, in mezzo ai colli fatali intrisi di varie romanità imperiali, tutto questo sommovimento potrà sembrare banale, ma per noi meneghini, periferici e molto frettolosamente "business oriented", é l'evento del secolo. Tanto che non sono pochi quelli che stanno progettando una fuga dalla "madding crowd" di quei giorni, magari anche solo ("faute de mieux") per andare a Cernusco Lombardone o a Pessano con Bornago. Ovviamente e rigorosamente senza giornali e TV.
Natalie Paav

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…