FABRIZIO FRIZZI FOR EVER – DA MILLY CARLUCCI A MASSIMO GILETTI, TUTTI IN CAMPO PER IL CONDUTTORE: L’OMAGGIO DELLA NAZIONALE BASKET ARTISTI DI CUI FRIZZI ERA IL CAPITANO – PRIMA USCITA PUBBLICA DOPO LA SCOMPARSA DEL MARITO PER CARLOTTA MANTOVAN CHE E’ APPARSA  VISIBILMENTE DIMAGRITA…- VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

nazionale basket artisti per frizzi nazionale basket artisti per frizzi

Da www.ilmessaggero.it

 

Carlotta Mantovan, dopo la tragica scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, ricomincia a fianco della figlia Stella, nata cinque anni fa dalla sua relazione col conduttore.

carlotta mantovan carlotta mantovan

 

 

Qualche giorno fa è stata sorpresa da “Diva e donna” durante scene tratte dalla vita di ogni giorno: mentre, visibilmente dimagrita e con aria pensierosa fa compere al supermercato e poi passeggia per la Capitale e fa merenda con la piccola. Chi la conosce afferma che Carlotta ha perso molti chili negli ultimi mesi, dal primo attacco al suo Fabrizio al doloroso decorso del male che lo ha portato alla morte. La prima uscita pubblica per Carlotta invece è stato al Palazzetto dello sport di Roma dove si è ricordato l’amatissimo conduttore col ritiro della sua maglia da basket.

 

nazionale basket artisti per frizzi nazionale basket artisti per frizzi frizzi milly carlucci frizzi milly carlucci FABRIZIO FRIZZI CON LA MOGLIE CARLOTTA MANTOVAN FABRIZIO FRIZZI CON LA MOGLIE CARLOTTA MANTOVAN carlotta mantovan fabrizio frizzi carlotta mantovan fabrizio frizzi carlotta mantovan fabrizio frizzi carlotta mantovan fabrizio frizzi frizzi milly carlucci frizzi milly carlucci carlotta mantovan carlotta mantovan frizzi frizzi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…