LO FAMO STRANO? - ESPLODE L'IRA DI CLAUDIA GERINI: “ORA ANCHE LESBICA? BASTA FALSITÀ SULLA MIA VITA SENTIMENTALE" - L'ATTRICE REPLICA ANCHE ALL’ATTACCO DELLA GIORNALISTA DEL TG1 BARBARA CARFAGNA: "LE GIOVANI AMANTI DI BONCOMPAGNI FAVORITE IN TV? PAROLE SUPERFICIALI, NESSUNO MI HA MAI PIAZZATA" - VIDEO

Condividi questo articolo


Da www.adnkronos.com

CLAUDIA GERINI CHI CLAUDIA GERINI CHI

"Il limite è stato superato". Claudia Gerini, dal set della serie 'Suburra' dove è impegnata, dichiara guerra alle falsità sulla sua vita privata. "Da tre mesi a questa parte sono stata particolarmente oggetto di continui appostamenti e pedinamenti di paparazzi con conseguenti foto rubate, commenti sulla mia vita privata, illazioni, giudizi", dice l'attrice che non esclude azioni legali a tutela della sua immagine e delle serenità delle sue figlie.

 

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è la foto che la ritrae abbracciata con la sua amica storica, l'attrice Alessia Barela, trasformata nello scatto che testimonierebbe un nuovo amore omosessuale nella vita della Gerini. Di qui la decisione di chiarire nero su bianco che non intende più subire in silenzio falsità.

“Gli avvenimenti che riguardano in generale gli ultimi tre mesi della mia vita ed in particolare questi giorni - afferma Claudia Gerini- mi spingono ad uscire dalla mia abituale riservatezza ed esternare il mio pensiero ed il mio stato d’animo. Ho accettato finora senza lamentarmi le 'invasioni' della mia privacy, perché in qualche modo fanno parte del 'gioco dei ruoli', anche se è difficile.

 

CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI

Ma da tre mesi a questa parte sono stata particolarmente oggetto di continui appostamenti e pedinamenti di paparazzi con conseguenti foto rubate, commenti sulla mia vita privata, illazioni, giudizi. Non ho fiatato. Ma adesso il limite è stato superato. Essere un personaggio noto non significa dover essere aggrediti in maniera volgare e gratuita".

 

"Non posso accettare che un pomeriggio trascorso con un’amica storica - prosegue - venga trasformato nello spunto per attribuirmi un presunto orientamento omosessuale (che tra l’altro non mi appartiene), o vari tradimenti e ora addirittura un 'nuovo amore con una donna'. Queste illazioni rappresentano l'ultima ingiusta aggressione alla mia persona e alla mia sfera privata e familiare, che non accetto e non posso accettare, né per me, per la mia reputazione, per la mia persona, per la mia vita, e nè soprattutto per la serenità delle mie figlie, che intendo difendere e tutelare anche con un supporto legale se necessario", avverte.

 

"Sono molto amareggiata ma anche decisa a proteggere le mie bambine, e mi auguro che ognuno faccia il suo lavoro nel rispetto della dignità altrui", conclude Claudia Gerini.

 

2. LA REPLICA DI CLAUDIA GERINI A BARBARA CARFAGNA

 

Chiara Maffioletti per il Corriere della Sera

 

CLAUDIA GERINI GIANNI BONCOMPAGNI CLAUDIA GERINI GIANNI BONCOMPAGNI

Claudia Gerini nemmeno sapeva di essere stata chiamata in causa dal volto del Tg1 Barbara Carfagna. Ma, dopo aver letto quanto scritto dalla giornalista (che ha definito «miracolate» lei e Isabella Ferrari per aver avuto accanto il regista e autore tv), assicura: «Non mi sento toccata per niente da queste parole. In primo luogo perché non sono vere. Mi pare una riflessione molto superficiale oltre che un parallelismo che non ha senso». Il riferimento è a Berlusconi, dal momento che la giornalista nel suo post ha scritto: «Quanto cambia chi è la persona che lo compie nel racconto di un comportamento? Tutti amavamo e piangiamo la morte di Boncompagni. Io me lo ricordo a qualche festa da D’Agostino in cui si parlava di Berlusconi. Anche lui aveva avuto amanti minorenni e le aveva piazzate con successo, anche nella Tv di Stato».

CLAUDIA GERINI ALESSIA BARELA 2 CLAUDIA GERINI ALESSIA BARELA 2 claudia gerini e irene ghergo claudia gerini e irene ghergo

 

Ma l’attrice, con grande serenità, commenta: «Sono due vicende che non hanno niente a che vedere. E’ vero che Gianni ha avuto compagne anche molto più giovani, ma non si è mai trattato di prostituzione o altro. Io non sono stata piazzata da nessuna parte e quello che ho ottenuto l’ho ottenuto con le mie forze. Non ho mai dovuto fare nessuna parcella perché stessi zitta, non ho mai ricevuto bonifici. Mi pare davvero un paragone senza nessun senso».

CLAUDIA GERINI ALESSIA BARELA CLAUDIA GERINI ALESSIA BARELA

 

claudia gerini ambra angiolini claudia gerini ambra angiolini GERINI BONCO GERINI BONCO claudia gerini gianni boncompagni claudia gerini gianni boncompagni sabrina impacciatore claudia gerini foto di luciano di bacco sabrina impacciatore claudia gerini foto di luciano di bacco CLAUDIA GERINI ANDREA PRETI CLAUDIA GERINI ANDREA PRETI gerini zampaglione da chi gerini zampaglione da chi GERINI PRETI GERINI PRETI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…