LA FAVA E LA FATWA (COME TI CUCINO IL SALMAN) - PER CONSOLARSI DALLE BATTAGLIE LEGALI NIGELLA LAWSON VA A CENA CON IL NOTO MARPIONE RUSHDIE

Il 66enne scrittore e la cuoca più famosa d'Inghilterra sono stati avvistati dai paparazzi al ristorante indiano Gymkhana - I due si conoscono da più di vent'anni ma Rushdie è noto (oltre che per la fatwa lanciata contro di lui dagli ayatollah iraniani) per le sue fidanzate supermodelle...

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dell'articolo di Jenn Selby per "The Indipendent"
www.independent.co.uk

Come alleviare le pressioni di una battaglia legale drammatica e una separazione da un multimilionario? Vai a cena con Sir Salman Rushdie, ovviamente.

SAATCHI CON PRIVATE EYESAATCHI CON PRIVATE EYE

Nigella Lawson è stato avvistata mentre trascorreva una serata con il 66enne autore dei "Versetti Satanici" al ristorante indiano Gymkhana a Londra nella serata di Lunedi.

La coppia ha cenato al ristorante da 70 sterline a testa, a poca distanza dallo Scott, dove fu scattata dai paparazzi la famosa foto con Charles Saatchi che le stringeva una mano alla gola.

Lawson e Rushdie sono amici di lunga data, e si sono conosciuti nel 1990, quando la cuoca più famosa d'Inghilterra era sposata con il suo primo marito John Diamond . Nel frattempo, Saatchi è stato avvistato nel centro di Londra stringendo una copia del magazine Private Eye.

NIGELLA LAWSON SALMAN RUSHDIENIGELLA LAWSON SALMAN RUSHDIE

La Lawson ha protestato durante il processo contro le sue due ex assistenti per il fatto che i giudici l'abbiano interrogata a più riprese sul suo utilizzo di droghe. Nigella ha ammesso di aver preso cocaina con Diamond sei volte dal 1999, quando lui era malato terminale, e una volta, durante il suo matrimonio con Charles Saatchi. Ha anche ammesso di fumare cannabis, ma ha negato di essere una tossicodipendente.

 

 

NIGELLA LAWSON SALMAN RUSHDIENIGELLA LAWSON SALMAN RUSHDIE

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…