FEDE NEL BOTOX - “BOTULINO? MA QUANDO MAI, LA COLPA È DELLA TELECAMERA” - “NON MI SONO MAI RIFATTO NULLA, VADO DAL CHIRURGO SOLO A BRUCIARE LE MACCHIE IN FACCIA” - “BLEFAROPLASTICA? NO, QUELLA L’HA FATTA DI PIETRO, IO NO” - POI PIANGE MISERIA PER LA PENSIONE: “ANDASSE A FANCULO CHI MI CRITICA PER LA PENSIONE DA 8MILA EURO. SONO POCHI SOLDI, IL TRIBUNALE MI HA PIGNORATO PURE UN QUINTO DELLA PENSIONE”

-

Condividi questo articolo


La Zanzara su Radio 24

emilio fede a non e l arena emilio fede a non e l arena

 

Smentisce di essersi rifatto la faccia e dice che gli hanno sequestrato un quinto della pensione. Alla Zanzara su Radio 24 dice Emilio Fede, ex direttore del Tg4: “Io rifatto? Ma quando mai. Adesso mi rompono i coglioni tutto il giorno per sta storia della faccia e della foto che circola. No, no, no, la colpa è della telecamera. Deforma tutto se inquadri col grandangolo in un certo modo. Io non mi sono mai ritoccato niente”.

 

“Sono andato qualche volta dal chirurgo plastico – dice Fede – ma per bruciare le macchie che sono le macchie solari, conseguenza anche dell’età, diciamo la verità, ma anche e soprattutto dell’Africa quando facevo l’inviato…”. Ma da quella immagine sembra che hai fatto infiltrazioni di acido ialuronico, dicono i conduttori: “Infiltrazioni di acido ialuronico? Non l’ho mai fatto, non mi sono mai drogato, non fumo e sono astemio da superalcolici. Toccandomi le palle sto bene. La blefaroplastica agli occhi? Quella l’ha fatta Di Pietro”.

EMILIO FEDE LELE MORA EMILIO FEDE LELE MORA

 

Poi parla della sua pensione da 8mila euro al mese (Una volta disse: “non mi bastano”): “Sapete su cosa mi rompono ancora le palle a non finire? Sulla pensione, andassero tutti a fare in culo. Mica li ho rubati. Quel poco di pensione che prendo ora, pochissimo, ho anche il quinto sequestrato. Mi hanno sequestrato anche il quinto della pensione. Per la storia della foto di Crippa…Ho il quinto della pensione sequestrato, e anche la tredicesima, avete capito?”

emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 6 emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 6 emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 5 emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 5 emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 1 emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 1 emilio fede emilio fede emilio fede emilio fede emilio fede emilio fede emilio fede presenta il libro a roma emilio fede presenta il libro a roma marcellino radogna con emilio fede marcellino radogna con emilio fede marysthell garcia polanco emilio fede marysthell garcia polanco emilio fede emilio fede 6 emilio fede 6 emilio fede emilio fede emilio fede 4 emilio fede 4 emilio fede tangentopoli emilio fede tangentopoli emilio fede emilio fede

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…