FELICE DIVORZIO! ORMAI SI CELEBRA LA FINE DELL'UNIONE COME FOSSE UN MATRIMONIO ED ECCO UNA CARRELLATA DI TORTE A TEMA, MACABRE O DIVERTENTI - SI SA, ALCUNI MATRIMONI FINISCONO BENE ALTRI DURANO TUTTA LA VITA... -

Condividi questo articolo


torta macabra di divorzio torta macabra di divorzio

Imogen Blake per “Mail On Line

 

Oramai fa tendenza celebrare i divorzi come fossero dei matrimoni e il mercato delle torte a tema sta prendendo sempre più piede. Sui dolci campeggiano frasi tipo ‘Lo voglio. L’ho voluto’, ‘Non sto più con lo stupido’, ‘Finalmente libero’.

 

Si citano i film, dalla scena del tritacarne in ‘Fargo’ al maestro Yoda che augura ‘May divorce be with you!’, i versi delle canzoni ‘Ho 99 problemi ma di certo mio marito non lo è più’, o si richiedono statuine macabre, dove la sposa ha la testa dello sposo in mano e sgocciola gelatina rossa.

torta divorzio torta divorzio torta divorzio con versi di jay z torta divorzio con versi di jay z torta di divorzio torta di divorzio torta di divorzio fargo torta di divorzio fargo torta attestato di divorzio torta attestato di divorzio torta di divorzio brutale torta di divorzio brutale non voglio. piu non voglio. piu non sto piu con lo stupido non sto piu con lo stupido appena divorziata appena divorziata finalmente libero finalmente libero yoda may divorce be with you yoda may divorce be with you

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…