FELTRI REPLICA A MUGHINI: ''CARO DAGO, GIAMPIERO DICE CHE SAREI STIZZITO PERCHÉ MIO FIGLIO MATTIA HA RICEVUTO UN IMPORTANTE PREMIO. NON ESISTE. L'HO LODATO E BASTA. MA CIÒ NON MI IMPEDISCE DI CONSTATARE CHE “È GIORNALISMO” SIA STATO SEMPRE ASSEGNATO A UOMINI GRADITI ALLA SINISTRA. SE NON FOSSE COSÌ LO AVREBBE PRESO ANCHE MUGHINI, CHE È BRAVISSIMO, MA NON AVENDO LUI UNA PROLE, NON SA CHE…''

-

Condividi questo articolo

MATTIA E VITTORIO FELTRI MATTIA E VITTORIO FELTRI

Riceviamo e pubblichiamo da Vittorio Feltri:

 

Caro Dagospia, leggo sul tuo giornale un bel pezzo di Mughini, ottimo giornalista che ho avuto l’onore di ospitare sui miei giornali, nel quale egli dice che sarei stizzito perché mio figlio Mattia ha ricevuto un importante premio assegnato ogni anno a un campione della nostra vituperata categoria.

 

Non so da quale frase firmata da me Giampiero abbia ricavato la sensazione che io sia invidioso di un riconoscimento ricevuto meritatamente dal mio erede: non esiste. Ho vergato un articolo per lodare Mattia e basta. Ma ciò non mi impedisce di constatare che “È giornalismo” sia stato sempre assegnato a uomini graditi alla sinistra.

GIAMPIERO MUGHINI GIAMPIERO MUGHINI

 

Se non fosse così lo avrebbe preso anche Mughini, che è bravissimo, ma talvolta nell’interpretare lo stato d’animo altrui sbaglia. Nel caso specifico, non avendo lui una prole, ignora che un padre è più felice del successo di un discendente che del proprio.

vittorio e mattia feltri (2) vittorio e mattia feltri (2)

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

"SIETE IMBARAZZANTI" - ANNALISA CHIRICO RISPONDE AI GIORNALISTI DEL "FATTO QUOTIDIANO": “IO SONO SEMPRE LUSINGATA DALL’ATTENZIONE CHE MI RISERVA TRAVAGLIO. TUTTAVIA, QUESTA VOLTA MI SEMBRA CHE L’OSSESSIONE ABBIA SUPERATO IL LIMITE. CRIMINALIZZARE LE RELAZIONI UMANE IN QUANTO TALI È DA GIACOBINI.DI EVENTI COME IL NOSTRO SE NE TENGONO A IOSA, OGNI GIORNO, IN TUTTE LE CITTÀ DEL MONDO CIVILIZZATO. SE NON DA NOI, FATEVI INVITARE ALMENO DA LORO, MAGARI VI DIVERTITE, NON SI CAMPA SOLTANTO DI KARAOKE…

politica

business

cronache

sport

cafonal

ULTRACAFONAL - IL NUOVO POTERE? MA DE CHE'! ASSOMIGLIA MOLTO A QUELLO DI UNA FESTA DE' NOANTRI! LE FOTO DELLA SERATA ORGANIZZATA DALLA CHIRICO, STARRING SALVINI, BOSCHI, MAGISTRATI, POLITICI, GIORNALISTI, INDUSTRIALI E FANCAZZISTI VARI. PRESENTE IL MOROSO MONTEZEMOLO. LEI: ''UN AFFETTO SINCERO, CON LUI NON MI ANNOIO. IL SESSO CON GLI UOMINI OVER...'' -  I TAVOLI COSTAVANO 6MILA EURO, UN BEL GETTONE. PIÙ CHE PER RIFORMARE LA GIUSTIZIA, SERVIVA PER INCONTRARE I NOMI GIUSTI: ECCOLI - AVEVA RAGIONE ALESSANDRO DI BATTISTA: UNA SERATA DA MALAGÒ! CON IN PIU' BRIATORE, PRESTA, BOCCIA, TRONCHETTI, CAIRO, ECC… – VIDEO

viaggi

salute