FELTRISSIMO! “CARO DAGO, LEGGO UNA FRASE CHE BELPIETRO MI HA DEDICATO. QUESTA: 'BERLUSCONI DETESTA TANTO FELTRI DA AVERLO ASSUNTO TRE VOLTE, DUE COME DIRETTORE E UNA COME EDITORIALISTA'. È VERO. SILVIO MI HA CHIAMATO SOLO QUANDO SI TRATTAVA DI RIPARARE ALLE PUTTANATE FATTE DA ALTRI DIRETTORI, E IO HO SEMPRE PROVVEDUTO A FARE CIÒ. COSICCHÈ LUI MI HA STRAPAGATO”

Condividi questo articolo


Lettera di Vittorio Feltri a Dagospia

 

feltri belpietro feltri belpietro

Caro Dago, leggo solo ora e con colpevole ritardo una frase che Belpietro mi ha dedicato. Questa: Berlusconi detesta tanto Feltri da averlo assunto tre volte, due come direttore e una come editorialista. È vero. Silvio mi ha chiamato solo quando si trattava di riparare alle puttanate fatte da altri direttori, e io ho sempre provveduto a fare ciò. Cosicchè lui mi ha strapagato. Con reciproca piena soddisfazione.

VITTORIO FELTRI MAURIZIO BELPIETRO VITTORIO FELTRI MAURIZIO BELPIETRO

Vittorio Feltri

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…