FERMI TUTTI: LA "SBROCCATA" DI BLANCO SUL PALCO DI SANREMO ERA SOLO UNA GAG-ATA! GUARDANDO IL VIDEOCLIP DE "L'ISOLA DELLE ROSE", LA CANZONE CHE IERI BLANCO NON È RIUSCITO A PORTARE A TERMINE PER "PROBLEMI TECNICI", SI VEDE IL CANTANTE DISTRUGGERE CENTINAIA DI ROSE, PER POI SDRAIARVISI SOPRA CON IL CORPO LACERATO DALLE SPINE. ALL'ARISTON, HA RIPETUTO LA COREOGRAFIA. ALTRO CHE PROBLEMI DI CUFFIA... – VIDEO

Condividi questo articolo


Marco Zonetti per Dagospia

 

BLANCO PRENDE A CALCI I FIORI A SANREMO 2023 BLANCO PRENDE A CALCI I FIORI A SANREMO 2023

Dopo i peana dell'anno scorso a Blanco, quando con Mahmood miagolò Brividi sul palco dell'Ariston, peana nei quali si lodava la fine del maschilismo tossico, della violenza del patriarcato, esaltando la "dolcezza di due uomini che si dichiaravano il proprio amore" e così via, la "sbroccata" del giovane cantante sul palco dell'Ariston con conseguente distruzione delle fioriere tutt'attorno a lui ha lasciato sbigottiti un po' tutti.

 

Ma siamo sicuri che non facesse parte della "coreografia"? Guardando infatti il videoclip de L'isola delle rose, la canzone che ieri Blanco non è riuscito a portare a termine sul palco per "problemi tecnici", si vede infatti il cantante distruggere violentemente centinaia di rose, per poi sdraiarvisi sopra con il corpo lacerato dalle spine. 

 

Il dubbio, alla luce di questo videoclip, è lecito...

BLANCO PRENDE A CALCI I FIORI A SANREMO 2023 BLANCO PRENDE A CALCI I FIORI A SANREMO 2023

 

blanco amadeus blanco amadeus BLANCO PRENDE A CALCI I FIORI A SANREMO 2023 BLANCO PRENDE A CALCI I FIORI A SANREMO 2023 BLANCO PRENDE A CALCI I FIORI A SANREMO 2023 BLANCO PRENDE A CALCI I FIORI A SANREMO 2023 BLANCO PRENDE A CALCI I FIORI A SANREMO 2023 BLANCO PRENDE A CALCI I FIORI A SANREMO 2023 blanco amadeus 2 blanco amadeus 2 BLANCO VIDEOCLIP L'ISOLA DELLE ROSE BLANCO VIDEOCLIP L'ISOLA DELLE ROSE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…