IL FESTIVAL DEGLI SCAZZI - ANGELO PISANI, L'AVVOCATO NAPOLETANO CHE HA PRESENTATO UN ESPOSTO ALLA PROCURA DI IMPERIA PER LE FRASI VERGOGNOSE DELLA SALA STAMPA DI SANREMO CONTRO GEOLIER, ANNUNCIA CHE NE TRASMETTERÀ UN ALTRO A QUELLA DI ROMA: "SE SI INDAGA SUL GENERALE VANNACCI PER ISTIGAZIONE ALL’ODIO RAZZIALE, ALLORA SI PUÒ FARE LO STESSO NEI CONFRONTI DEI GIORNALISTI CHE DURANTE IL FESTIVAL HANNO DISCRIMINATO ED OFFESO NON SOLO UN GIOVANE ARTISTA MA TUTTI I CITTADINI DELLA CAMPANIA..."

-

Condividi questo articolo


 

IL VIDEO DI SELVAGGIA LUCARELLI: LA SALA STAMPA DELL'ARISTON CONTRO GEOLIER

Estratto da www.open.online

 

geolier geolier

È sul piede di guerra l’avvocato napoletano Angelo Pisani, […] per il caso Geolier all’ultimo Sanremo. Dopo aver già presentato nelle scorse settimane un esposto alla procura di Imperia, ora annuncia che ne trasmetterà un altro a quella di Roma.

 

La logica che ha adottato è che se si indaga sul generale Vannacci per istigazione all’odio razziale, allora […] «Se la legge è uguale per tutti, la medesima indagine ad opera della Procura della Repubblica spetta anche ai due/tre “famosi giurati” della sala stampa di Sanremo, i quali si sono distinti – attraverso la tv di stato e amplificati dai canali e trasmissioni Rai quando – ribaltando il voto e la classifica con urla, dichiarazioni, insinuazioni ed interviste. Hanno discriminato ed offeso non solo un giovane artista napoletano di 23 anni ma tutti i telespettatori e cittadini della Campania», spiega in una nota Pisani.

le proteste in sala stampa per geolier 1 le proteste in sala stampa per geolier 1

 

GLI INSULTI DEI GIORNALISTI: «CHIEDIAMO GIUSTIZIA»

«Una giornalista, prima non identificata, rivolgendosi a Geolier ha affermato: “Ma chi cazzo è?”, facendo, di fatto, intendere di partecipare alla giuria della sala stampa senza conoscere gli artisti in gara o quantomeno il cantante Geolier», […] «Un giornalista, non meglio identificato, altresì, affermava in modo gravissimo, “Non fate più votare la Campania”. Una giornalista sconosciuta, poi identificata nella “pubblicista” di Pavia Uno Tv e Escodiradio.it, che riconosceva di non conoscere l’artista e le sue potenzialità, ha poi detto: “Gli ho dato uno perché non potevo dare zero”».

 

geolier rispone alla domanda di marzia forni 1 geolier rispone alla domanda di marzia forni 1

La stessa giornalista, riferisce il legale, che in conferenza stampa ha chiesto al cantante di Secondigliano se si sentisse di aver «rubato la vittoria» ad Angelina Mango nella serata delle cover e dei duetti. […]«La giurata – aggiunge – con un post pubblicato su Facebook il 9 febbraio 2024, ha continuato ad offendere i napoletani, insinuando: “Ma quanti call center ci sono a Napoli? Senza Parole! Che Schifo! La Sala Stampa in rivolta”». […]

ARTICOLI CORRELATI

GEOLIER GEOLIER le proteste in sala stampa per geolier le proteste in sala stampa per geolier gigi dalessio geolier quarta serata sanremo 2024 gigi dalessio geolier quarta serata sanremo 2024 marzia forni marzia forni geolier 3 geolier 3 geolier 1 geolier 1 geolier geolier angelina mango geolier 1 angelina mango geolier 1 conferenza stampa sanremo 2 conferenza stampa sanremo 2 angelina mango geolier 2 angelina mango geolier 2 GEOLIER GEOLIER geolier 2 geolier 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...