FETICISMO SENZA LIMITISMO BY SCANZI: "I PIEDI PIU’ BELLI DELLA POLITICA? CE LI HA LA GIAMMANCO – SONO NARCISO COME TRAVAGLIO - LE MIE DONNE? ANCHE 52ENNI, MAI GIOVANISSIME. DA DICEMBRE SONO SINGLE" - LA DONAZIONE AL MOVIMENTO ANIMALISTA DEL CAV E LE SERATE IN PIZZERIA A "CAZZEGGIARE" CON DI BATTISTA: “NIENTE POLITICA, SI PARLA DI DONNE” - LA GUZZANTI? 'CI DETESTIAMO'

-

Condividi questo articolo


scanzi scanzi

Comunicato da Un Giorno da Pecora

 

"Io grillino? Veramente secondo i talebani grillini sono troppo critico nei confronti del Movimento. Non a caso ultimamente sulla mia pagina Fb gli insulti maggiori mi arrivano proprio dai grillini...”

 

Andrea Scanzi, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, inizia così la sua lunga chiacchierata con i conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, coi quali ha parlato a lungo anche di temi che poco riguardano la politica. Scanzi, lei è amico di qualche esponente del M5S? “Ho molta stima e sono amico di Alessandro Di Battista, poi sono amico di Morra e Giulia Sarti. Basta”.

 

marco travaglio marco travaglio

Con Di Battista siete amici al punto di andare a mangiare una pizza insieme? “Si. Ma non parliamo mai di politica”. Di cosa parlate? “Prima parlavamo di donne, ma ora lui ha messo la testa apposto, poi si parla di calcio, lui da tifoso laziale io da milanista. Insomma, si cazzeggia tra amici”. Chi paga il conto? “Lo paghiamo una volta per uno”. Cosa mangiate di solito? “Andiamo in pizzeria ma lui mangia pesce di solito” .

 

Di lei e del suo direttore si dice che pecchiate di narcisismo...chi è più narciso tra i due? “E' una lotta al vertice - ha detto a Un Giorno da Pecora - come Foreman contro Fraser. Io sono narciso più dichiarato, lui lo nasconde ma lo è quanto me”.

 

GIAMMANCO GIAMMANCO

Quanto si piace Andrea Scanzi? “Diciamo sette e mezzo ultimamente, perché ho messo su un paio di chili”. Qual è il complimento più bello che le può fare una donna? “Di solito mi fanno complimenti sulla sfera intellettuale. Ma io spero sempre che vadano al nocciolo e mi dicano: quanto sei fico”. Lei pensa di essere più bello o più intelligente? “Spererei di essere più bello ma credo di essere più intelligente”. E' ancora fidanzato? “No, sono single da dicembre. Ci siamo lasciati di comune accordo ed infatti siamo in ottimi rapporti, ci sentiamo molto spesso”.

 

Come mai vi siete lasciati? “Dopo cinque anni, eravamo diventati amici e non amanti, era insomma scemata la passione”. Che età hanno le donne che preferisce? “Hanno la mia età, dai 35 anni in su. Al massimo, mi sono spinto fino ad una 52enne. Mentre non scendo mai troppo in basso”. Niente giovanissime? “No, le 20 o 25enni non mi considerano proprio”. E' vero che lei in una donna apprezza particolarmente i piedi? "Si. E tra le politiche italiane, quelli i belli sono quelli di Gabriella Giammanco". Come sono i piedi perfetti secondo lei? "Mi piacciono snelli, magri e non cicciotti".

 

alessandro di battista alessandro di battista

Lei è un vegetariano convinto. Cosa ne pensa del Movimento Animalista di Berlusconi? “Ho fatto una donazione qualche settimana fa - ha spiegato Scanzi a Rai Radio1 - . Non ho mai condiviso Berlusconi ma su questa cosa sì”. Ogni tanto lei è preso di mira da chi fa satira, come Maurizio Crozza. “Ma con lui non ho nessun problema. Con Sabina Guzzanti, invece...” Non corre buon sangue tra voi due? “Ci detestiamo reciprocamente, di lei non ho nessun rispetto. Non ci siamo mai visti, lei non mi sopporta. Come si fa a definire simpatica la Guzzanti?”

gabriella giammanco gabriella giammanco gabriella giammanco gabriella giammanco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…