FIGHI DI MEZZA ETA' - I SOCIAL SONO LA SALVEZZA DEI BELLOCCI IN PENSIONE, HIPSTER SALE E PEPE CON MILIONI DI LIKE, SCAPOLI O NONNI DIVENTATI MODELLI - DAI NOSTRI GIANLUCA VACCHI E ALESSANDRO MANFREDINI IN POI, IL 'DAILY MAIL' SCEGLIE I MIGLIORI STALLONI IMBIANCATI - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Unity Blott per “Mail On Line

 

VIDEO ‘BALLETTO GIANLUCA VACCHI’

 

 

 

gianluca vacchi 49 anni copia 5 gianluca vacchi 49 anni copia 5

Per molti cinquantenni pomparsi in palestra e farsi selfie è l’ultimo dei pensieri. Per altri invece è il pane quotidiano, una via per fare carriera nel mondo della moda, del fitness o dello spettacolo. Ecco una serie di uomini che dimostra la metà degli anni e che ha legioni di fan sui social.  

 

A partire da Gianluca Vacchi, 49 anni, stallone italiano dal fisico scolpito, tatuato, immortalato sempre in slip e a torso nudo nelle sue vacanze senza fine. Una sua foto può ottenere anche 300.000 like. Il milionario (la sua fortuna è stimata oltre i 300 milioni di euro) è andato virale quando si è ripreso in una camera crioterapica e durante i balletti in mutande e sci da neve.

irvin randle 55 anni copia irvin randle 55 anni copia

 

Irvin Randle, 55 anni, è lo stiloso nonno del Texas e insegnante delle scuole elementari che fa impazzire i social con il suo fisico perfetto, la barba grigia, e vestiti sempre molto cool. Le sue foto, in Nigeria, hanno 7 milioni di like.

aiden brady 51 anni aiden brady 51 anni

 

Aiden Brady, 51 anni, è il modello con 70.000 follower su Instagram. Lavorava come insegnante di inglese in Spagna, e come attore porno-gay, ma poi un incidente lo ha quasi paralizzato, ha contratto l’HIV, ed è finito in passerella. Inoltre è compositore, poeta, scrittore.

 

anthony varrecchia 54 anni copia 3 anthony varrecchia 54 anni copia 3

Anthony Varrecchia, 54 anni, è modello con 172.000 follower. Lavora anche come personal trainer e fotografo, è ambasciatore degli scapoli d’oro 2017. Eric Rutherford, 49 anni, ha sempre lavorato come modello, poi è diventato organizzatore di eventi. In realtà ora, grazie la fama di internet, è lui l’evento e i brand lo pagano per presenziare alle serate.

eric rutherford 49 anni eric rutherford 49 anni

 

Alessandro Manfredini, 49 anni, è il modello di Modena, grafico e scultore, che fa furore con la sua barba bianca. Si dice che se la sia lasciata crescere in un periodo di depressione, dopo che la sua casa fu distrutta dal terremoto. Ron Jack Foley, 50 anni, è il canadese con 22.000 follower che ha firmato un contratto da modello. Si scatta selfie in spiaggi ao sullo snowboard e le le utenti donne dicono che fa scoppiare le ovaie.

alessandro manfredini 49 anni copia alessandro manfredini 49 anni copia

 

Shan Michale Hefley, 54 anni, è più bello adesso che dieci anni fa. Conduce uno stile di vita sano, fa il modello di fitness e molto sport. Philip Dumas, 61 anni, è l’hipster parigino che, una volta in pensione, ha ottenuto contratti con ‘Getty’ e ‘Joop!Homme’.

anthony varrecchia 54 anni copia anthony varrecchia 54 anni copia gianluca vacchi 49 anni copia 2 gianluca vacchi 49 anni copia 2 eric rutherford 49 anni copia eric rutherford 49 anni copia alessandro manfredini 49 anni alessandro manfredini 49 anni anthony varrecchia 54 anni anthony varrecchia 54 anni shan michael hefley 54 anni copia 2 shan michael hefley 54 anni copia 2 anthony varrecchia 54 anni copia 2 anthony varrecchia 54 anni copia 2 ron jack foley 50 anni ron jack foley 50 anni ron jack foley 50 anni copia ron jack foley 50 anni copia shan michael hefley 54 anni copia shan michael hefley 54 anni copia philip dumas 61 anni philip dumas 61 anni shan michael hefley 54 anni shan michael hefley 54 anni philip dumas 61 anni copia philip dumas 61 anni copia philip dumas 61 anni copia 2 philip dumas 61 anni copia 2 irvin randle 55 anni irvin randle 55 anni irvin randle 55 anni copia 5 irvin randle 55 anni copia 5 irvin randle 55 anni copia 3 irvin randle 55 anni copia 3 irvin randle 55 anni copia 2 irvin randle 55 anni copia 2 irvin randle 55 anni copia 4 irvin randle 55 anni copia 4 gianluca vacchi 49 anni copia 4 gianluca vacchi 49 anni copia 4 gianluca vacchi 49 anni copia gianluca vacchi 49 anni copia gianluca vacchi 49 anni gianluca vacchi 49 anni gianluca vacchi 49 anni copia 6 gianluca vacchi 49 anni copia 6 gianluca vacchi 49 anni copia 3 gianluca vacchi 49 anni copia 3 eric rutherford 49 anni copia 2 eric rutherford 49 anni copia 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...