UN FINALE NON LIETO - CHE FINE HA FATTO CASIMIRO, L'AUTORE DELLA ISOARDI CHE HA LASCIATO ''LA PROVA DEL CUOCO'' DESTINAZIONE ''LA VITA IN DIRETTA''? SPARITO NEL PASSAGGIO DA UN PROGRAMMA ALL'ALTRO, AFFOSSATO DAL RAPPORTO BURRASCOSO CON UN CERTO VICEPREMIER? O MAGARI QUALCOSA SI E' ROTTO CON LA ISO-HARD? AH, SAPERLO...

-

Condividi questo articolo


CASIMIRO LIETO CASIMIRO LIETO

Lucignolo per www.cinquequotidiano.it

 

Che fine ha fatto Casimiro Lieto? Fino a una settimana fa sembrava fosse stato investito del ruolo di salvatore: avrebbe messo la nave della Vita in diretta con la barra a dritta, evitando a Timperi e Fialdini di affondare definitivamente nello scontro con la corazzata D’Urso.

 

Un’operazione pressoché disperata che poteva essere affidata solo alle sapienti mani di qualcuno in grado di operare miracoli e pare che, proprio in vista di questa “Mission Impossible”, Lieto sia stato sollevato dall’incarico di capo progetto della Prova del Cuoco.

 

Questo quanto si sussurrava. Peccato che, da qualche giorno, l’opzione Vita in Diretta sembra essere sfumata a fronte di un reale sollevamento dall’incarico di Lieto che lascerebbe la prova del Cuoco a metà stagione senza nessuna spiegazione ufficiale.

ELISA ISOARDI E CASIMIRO LIETO ELISA ISOARDI E CASIMIRO LIETO

 

Se lo spostamento da un programma che in questo momento avrebbe bisogno di un lavoro puntuale sull’innalzamento degli ascolti a un altro, che pur versa in una situazione ben più disperata, fosse già una scelta curiosa, cosa può significare questa situazione che ha tutta l’aria di essere un’estromissione definitiva?

 

Che sia successo qualcosa di grave è qualcosa di più di un sospetto, ma di quale onta si sia macchiato il povero Lieto, che tanto lieto in questi giorni non sarà, è un mistero. Se dobbiamo ancora una volta dare ascolto ai sussurri, pare che in gioco ci sia una vecchia amicizia, oramai rugginosa, con un vice premier che prima lo avrebbe innalzato sugli altari della dirigenza di Raiuno e poi affossato.

elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini

 

Vogliamo credere che si tratti un’opzione da escludere: un ministro ha di sicuro problemi ben più seri della sistemazione di un autore Rai, o quanto meno buon senso così vorrebbe…

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…