Finanzieri sulla nave libica che spara a un peschereccio - Rogo del Corano. Quattordici morti in India, assaltata una scuola cristiana - Trovato Tulliani. A casa - Il notaio di Montecarlo sente puzza di bruciato - La tentazione del Cavaliere: scambiare il Lodo con il Mattarellum - Le fatiche di Casini per trattenere i suoi dalle nozze con il Cav. - Basilea 3 passa l’esame delle Borse- Niente claque e applausi nei talk show della Rai - Napoli, rapito imprenditore ‘Vogliamo cinque milioni’...

Condividi questo articolo


Il Velino.it

PESCHERECCIOPESCHERECCIO SICIALIANO

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: \"Mitragliati in mare dai libici\". A sinistra: \"Assalto per il Corano. Strage nel Kashmir\". Editoriale di Angelo Panebianco: \"Gli occhi chiusi dell\'Occidente\". Di spalla: \"L\'Est raggiunge l\'Ovest e ci insegna qualcosa\". Al centro foto-notizia: \"Scuola, avvio con proteste\" e \" ‘Venti deputati pronti a sostenere il governo\' \". In taglio basso: \"La lotteria della pena al Tribunale di Milano\" e \"E\' sempre Pomigliano per le Partite Iva\".

BACIAMONOBACIAMONO GHEDDAFI-BERLUSOCNI

LA REPUBBLICA - In apertura: \"Il mercato dei parlamentari ‘In 20 passano con Berlusconi\' \", con l\'analisi di Francesco Merlo: \"Il cambio d\'abito dell\'ultima ora\" e il retroscena di Liana Milella: \"La tentazione del Cavaliere: scambiare il Lodo con il Mattarellum\". Di spalla foto-notizia: \"Assaltata una scuola cristiana strage in Kashmir: 18 morti\". Al centro: \"Sicilia: nave libica spara su un peschereccio italiano\" e \"Primi giorni sui banchi proteste in tutte le città\". In taglio basso: \"2000-2010 i migliori anni della nostra vita\" e \"Napoli, rapito imprenditore ‘Vogliamo cinque milioni\' \".

VOLEMOSEVOLEMOSE BENE TRA GHEDDAFI E BERLUSCONI

LA STAMPA - In apertura: \"Finanzieri sulla nave libica che spara a un peschereccio\" e in taglio alto: \" ‘La crescita c\'è ma è troppo lenta\' \". Editoriale di Bill Emmott: \"Il maggioritario per l\'Italia non funziona\". Di spalla: \"Niente claque e applausi nei talk show della Rai\" e \"Metti un avatar in platea\". Al centro foto-notizia: \"India, fuoco alla scuola cristiana\" e \"Gruppo di 20 deputati in soccorso del premier\". A fondo pagina: \"Asilo politico\".

IL GIORNALE - In apertura: \"Il notaio di Montecarlo sente puzza di bruciato\". A sinistra: \"Nasce il gruppo dei 20 che garantirà al governo di resistere ancora\". Editoriale di Vittorio Feltri: \"Il male minore\". Al centro foto-notizia: \"Gli studenti protestano: come sempre\". In un box: \" ‘Prostituirsi per la carriera? Si può\' Ma è un\'offesa non solo per le donne\". A fondo pagina: \"Poveri papà, ormai li hanno rottamati\".

coranocorano

IL SOLE 24 ORE - In apertura: \"Basilea 3 passa l\'esame delle Borse\" e in taglio alto: \"Colpito un peschereccio di Mazara. Sei militari italiani sulla nave libica\" e \" ‘Modello Baviera dopo il federalismo\' \". Editoriale di Orazio Carabini: \"Una gabbia robusta ma costosa\". Al centro la foto-notizia: \"Rogo del Corano. Quattordici morti in India, assaltata una scuola cristiana\". Di spalla: \"A 50 anni l\'Opec torna a mostrare i muscoli\". A fondo pagina: \"Raddoppia la crescita Ue. Positive le aste dei BTp\" e \"Il fisco alza la sorveglianza su depositi, immobili e imbarcazioni all\'estero\".

coranocorano

IL MESSAGGERO - In apertura: \"Libia, spari contro gli italiani\" e in un box: \"Se Gheddafi ci ripaga così\". Editoriale di Paolo Pombeni: \"La politica che non sa parlare ai cittadini\". Al centro foto-notizia: \"La Lega ‘sciupona\' tra tripli incarichi spese pazze e auto blu\" e \"Berlusconi fa campagna acquisti\". In un box: \"India, l\'assalto ai cristiani finisce nel sangue\". In taglio basso: \"Apre tra le proteste la nuova scuola La Gelmini: polemiche scontate\" e \"Miss Italia, la più bella è di Foligno\".

GIANCARLOGIANCARLO TULLIANI

IL TEMPO - In apertura: \"Fini vede nero\". Editoriale di Mario Sechi: \"Le sette vite del Cavaliere\". Di spalla: \"Papa a Londra. L\'antica ferita\" e \"Cari lettori, il Pakistan chiama\". A centro pagina: \"Ascensore schiaccia una donna\". In un box: \"Pontone dai pm si difende da solo\". In taglio basso: \"Qui alla scuola Pisacane vogliamo bimbi italiani\".

PIERFURBYPIERFURBY CASINI

LIBERO - In apertura: \"Trovato Tulliani. A casa\". Editoriale di Maurizio Belpietro: \"La politica attende una svolta ‘immobiliare\' \" e l\'analisi di Carlo Pelanda: \"La ripresa c\'è... Banche permettendo\". Al centro foto-notizia: \"Silvio ha in tasca i 22 anti-Fini\" e l\'intervista: \"Il Cav. Sollevato: chiedo la fiducia\". A fondo pagina: \"Ma se per una volta mitragliassimo noi il beduino?\" e \"Quei 18 morti in India sono vittime di Al Qaeda\".

MARIAMARIA STELLA GELMINI

L\'UNITÀ - In apertura foto-notizia a tutta pagina: \"Fuoco amico\". A fondo pagina: \"La morale del Pdl: ‘Lecito prostituirsi per la carriera\' \".

FINIFINI

IL FOGLIO - In apertura a sinistra: \"Le nuove regole per le banche non spaventano Borse e mercati\". In apertura a destra: \"Le fatiche di Casini per trattenere i suoi dalle nozze con il Cav.\". Al centro \"L\'era del sultano Erdogan\".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...