FIUMI DI PAROLE (SU DI NOI) – QUELLO CHE NON HA UCCISO I JALISSE, LI HA RESI PIU’ FORTI: “DOPO SANREMO HA PESATO IL PREGIUDIZIO. L’ACCUSA PIU’ DURA? QUELLA DI PLAGIO. I ROXETTE NON CI HANNO MAI ACCUSATO DI NULLA" – LA RINASCIATA GRAZIE ALL’OTTIMA PROVA A 'TALE E QUALE SHOW' E ALLE... – VIDEO

-

Condividi questo articolo


JALISSE JALISSE

 

Da www.ilmessaggero.it

 “Ci ha segnato il pregiudizio. Su di noi si sono spesi fiumi di parole. E hanno pesato”. A parlare Alessandra Drusian che col marito Fabio Ricci compone il duo dei Jalisse, vincitori del Festival di Sanremo nel 1997 con “Fiumi di parole”, poi additati come “meteore” e infine accusati di plagio: “L’accusa più dura. Fabio per 3 o 4 anni non è più riuscito a scrivere canzoni. Che poi il fantomatico plagio c’era solo per alcuni critici, i Roxette non ci hanno mai accusato di nulla”.

 

Nel mentre è diventata mamma e anche lei aveva pensato di abbandonare la musica: “Quando sono diventata mamma pensai di “appendere la voce al chiodo”. Fu Fabio a spronarmi: "Ma sei matta! Con una voce come la tua". E ha avuto ragione: abbiamo tirato su le nostre figlie dimostrando loro che vivere del lavoro che è anche la propria passione è il massimo, anche quando bisogna tirare un pò  la cinghia”.

 

jalisse jalisse

La rinascita grazie all’ottima prova a “Tale e Quale show (“Era da cinque edizioni del programma che facevo il provino, ma non andava bene. Avevo detto basta”), ma ad aiutarli sono stati proprio le sue figlie, Aurora (11 anni) e Angelica (18): “Certo, assolutamente. Per loro siamo stati delle formichine. Abbiamo vissuto del lavoro che siamo riusciti a fare all'estero. Dopo Sanremo, grazie all'Eurovision Song Contest, siamo stati apprezzati molto nei paesi dell'Est o anche in America Latina. Ora che l'Italia ci dimostra di nuovo grande affetto è bellissimo condividerlo con le nostre ragazze”.

 

jalisse 1 jalisse 1 jalisse jalisse JALISSE JALISSE JALISSE JALISSE jalisse jalisse

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…