IL FOTOGRAFO RICHARDSON ACCUSATO DI MOLESTIE DALLE MODELLE – SOSPETTI SU DOHERTY PER LA MORTE DELL’EREDITIERA (FORNÌ LA DROGA FATALE) – DE GREGORI E LA SCALETTA COL TRUCCO - DE BLANCK E LA DIETA DEL TUBICINO – NAOMI SI VERGOGNA: “SONO CAMBIATA” – SCARPE IN BENEFICENZA PER SIR ELTON – BOTTE TRA HUGH GRANT E IL PRONIPOTE DI FREUD…

Condividi questo articolo


1 - IL FOTOGRAFO TERRY RICHARDSON ACCUSATO VIA STAMPA DA ALCUNE MODELLE DI MOLESTIE SESSUALI...
(http://vivianamusumeciblog.wordpress.com) - Un altro scandalo illumina queste giornate piovose di una primavera che tarda ad arrivare. Ovviamente lo scandalo è di tipo sessuale e sta scombussando il mondo della moda. E' il sito Jezabel a lanciare la bomba, pubblicando numerose testimonianze di modelle che in questi anni sarebbero state molestate sessualmente dal fotografo di moda Terry Richardson.

DOHERTY peter DOHERTY peter

Su Richardson, nel settore, si sono sempre rincorse voci sul fatto che chiedesse prestazioni sessuali alle modelle in cambio di scatti sempre altamente erotici al limite della pornografia, ma per l'appunto, questi rumours non sono mai stati supportati da testimonianze. Il bubbone però adesso è scoppiato e lo stesso Richardson dalle pagine del suo blog si dice dispiaciuto di tutto questo.

Tuttavia Jezebel allarga il raggio d'azione incolpando anche i direttori di testate giornalistiche come Anna Wintour che con il suo Vogue ha fatto spesso lavorare il fotografo, oltre che i soliti marchi di lusso già tartassati per il fatto di far realizzare i prop ri prodotti dai cinesi "violentando" così il made in Italy. Insomma, il classico segreto di Pulcinella.

2 - DOHERTY ARRESTATO, SOSPETTI SU MORTE EREDITIERA...
(ANSA) - Pete Doherty, la pop star britannica frontman del gruppo Babyshambles, è stato arrestato la scorsa settimana, sospettato di aver fornito le droghe che hanno ucciso l'ereditiera britannica Robin Whitehead lo scorso gennaio. Secondo le dichiarazioni della polizia, il cantante 31enne, già noto alle cronache per i suoi eccessi legati alla droga e non solo, è stato arrestato il 19 marzo e interrogato insieme ad altri quattro indiziati in relazione alla morte della giovane; subito rilasciato, dovrà ripresentarsi a Scotland Yard ad aprile, dopo ulteriori verifiche sul caso.

dalla-degregoridalla-degregori

3 - LA «SCALETTA» TRUCCATA DI FRANCESCO DE GREGORI...
Dal "Messaggero" - Francesco De Gregori, detto anche il Principe dei cantautori, oltre a essere l'artista che è, umanamente è un tipo spiritoso. A maggio tornerà in concerto a Roma con Lucio Dalla ed è proprio in vista di questo appuntamento che i suoi amici si sono chiesti: chissà se rifarà lo scherzetto della falsa scaletta...

E così si scopre una sorta di leggenda secondo la quale De Gregori alla vigilia di un concerto farebbe avere ai critici musicali una scaletta taroccata. Per capirci: tra i pezzi in programma ci infila anche canzoni che invece non canterà, una trappola insomma. Ma cosa si nasconde dietro questo scherzetto?

Semplice, siccome gli risulta che tra i critici ci sono anche quelli che per pigrizia recensiscono il concerto senza però andarci: così, con l'espediente della scaletta-truccata, il giorno dopo scopre chi è stato il pigrone di turno che poi ingenuamente recensisce anche le canzoni mai cantate nel concerto. E i suoi amici riferiscono che il giochetto diverte molto Francesco De Gregori. Si racconta anche che a cascare nella trappola è stato nel tempo anche il più famoso dei critici, Mario Luzzatto Fegiz. C'è da dire che non è un gran danno, perché il repertorio del principe dei cantautori è strepitoso, sempre.

4 - DE BLANCK E LA DIETA DEL TUBICINO...
Aldo De Luca per "Il Messaggero" - Se vi capita di intercettare in giro Patrizia de Blanck, non vi impressionate se vedete un tubicino di plastica trasparente che spunta dalla narice di destra del suo naso per sparire poi nel décolleté. E' l'ultimissima novità per dimagrire in tempi fulminanti e che prevede una alimentazione liquida via flebo. E' in gran voga tra le dame romane (taglia 50) dei quartieri alti. Quattro chili in una settimana!

u1 foto terry richardsonu1 foto terry richardson

5 - LITE TRA HUGH GRANT E IL PRONIPOTE DI FREUD...
R. S. per "il Corriere della Sera" - Sicuramente non è stato un party noioso, quello di mercoledì scorso all'Annabel's nightclub di Londra. L'occasione era il 41˚compleanno di Heather Kerzner, moglie del magnate sudafricano Sol Kerzner. A movimentare la festa, traboccante di illustri invitati (tra cui Sir Philip Green, Sir Michael Caine, Patrick Cox e Elizabeth Hurley), ci hanno pensato Hugh Grant e il guru dei pr e pronipote del padre della psicanalisi, Matthew Freud. Secondo il Dailymail, tra i due ci sarebbe stato un iniziale battibecco, degenerato in lanci di torte e pugni (almeno uno).

Tutto sarebbe iniziato quando a Hugh Grant è stato proposto di scambiare due parole con Freud. I due sono vecchie conoscenze: Freud aveva lavorato per l'attore ai tempi di Quattro matrimoni e un funerale e dello scandalo prostituta. Era il 1995. Ma da allora, pare che i rapporti tra loro non siano stati più buoni visto che, l'altra sera, non solo Grant ha rifiutato di parlare con Freud, ma l'avrebbe anche apostrofato con un epiteto poco british. Poco gradito dal destinatario che, essendo lì vicino, lo ha sentito.

Ma anziché voltarsi e andarsene, Freud si è armato della torta al cioccolato che c'era sul tavolo e l'ha scagliata contro la bianca camicia dell'attore. Alla meraviglia della sala, sono seguiti alcuni minuti di apparente calma. Poi Grant avrebbe tirato un pugno a Freud. Ipotesi avvalorata dalle foto del pr che, il giorno dopo, non ha mai tolto dei vistosi occhiali da sole. Ma anche Freud ha avuto la sua rivincita (fotografica): dopo che Grant si è fatto procurare una camicia pulita dallo staff del locale, il pr avrebbe fotografato quella vistosamente macchiata di torta. E avrebbe mandato lo scatto via mail a tutti i suoi numerosissimi amici.

NAOMI CAMPBELL - copyright PizziNAOMI CAMPBELL - copyright Pizzi

6 - CAMPBELL "MI VERGOGNO DEI MIEI ERRORI, ORA SONO CAMBIATA"...
(ITALPRESS) - "Tutti sanno quello che ho fatto. Sono umana. Ho fatto degli errori ma ora voglio rimediare.
Non nego i miei sbagli e sono imbarazzata da molte cose del mio passato". A parlare e' Naomi Campbell in un'intervista alla rivista Live. "Non sono orgogliosa degli incidenti accaduti nella mia vita - prosegue - ma ho imparato dai miei sbagli e sono cambiata".

elton johnelton john

7 - ELTON JOHN VENDE LE SUE SCARPE PER BENEFICENZA...
(ITALPRESS) - E adesso Elton John vende le scarpe. Dopo essersi liberato di parte dei suoi vestiti ed accessori con una vendita benefica a Londra qualche mese fa, ora Sir Elton ha deciso di liberarsi di tutte quelle scarpe che non indossa piu'. Cioe' cento paia. Parallelamente il suo partner David Furnish dona parte del suo guardaroba. Il ricavato sara' totalmente devoluto ad un ente anti-Aids di Brighton, a sud di Londra. La vendita si terra' il prossimo 2 aprile.

gra32 hugh grantgra32 hugh grant

 

MATTHEW FREUDMATTHEW FREUD

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?

DAGOREPORT - COSÌ COME IL SESSO È LA PARODIA DEL DELITTO, LA “MILANESIANA”, RASSEGNA “IDEATA E DIRETTA DA ELISABETTA SGARBI” (SORELLA DI), È LA PARODIA DELLA CULTURA GLAMOUR, CHIC, RADICAL-COLTA, AMICHETTISTICA DEL NOSTRO PAESE - OGNI ANNO UN TEMA (QUEST’ANNO “TIMIDEZZA”), UNA PAROLA COSÌ OMNICOMPRENSIVA CHE CI CACCI DENTRO QUEL CHE TI PARE, DAL NOBEL ALL’AMICO, DAL GIORNALISTA UTILE PER LA RECENSIONE ALLO SCRITTORE INUTILE: OVVIAMENTE, PRIMUS NON INTER PARES SUO FRATELLO VITTORIONE - LEI SCEGLIE, LEI FA, PRESENTA, OBBLIGA GLI SPETTATORI, ANCHE SE HANNO PAGATO IL BIGLIETTO, AD ASCOLTARE LA SUA BAND EXTRALISCIO: “È INUTILE CHE FISCHIATE…” – L'EVENTO NON BASTA: CI AGGIUNGE I SUOI FILM. E SU TUTTE LE LOCANDINE DELLE SERATE (TUTTE), LA METÀ SINISTRA È OCCUPATA DALLA FOTO (SEMPRE LA STESSA) DELLA SGARBI; POI, IN PICCOLO, I NOMI DEGLI OSPITI...

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''