1. SESSO NEI BOSCHI CON UN 14ENNE DAVANTI AL MARITO NEGLI ANNI '90: GUAI A LUCI ROSSE PER LA 60ENNE CONDUTTRICE BRITANNICA JULIE WADSWORTH, STAR DELLA "BBC RADIO" - LE SONO STATE CONTESTATE PURE ALCUNE FOTO DEL 2002 PER UN CALENDARIO SEXY E DIVERSI SCATTI IN TOPLESS

Condividi questo articolo


WADSWORTH 1 WADSWORTH 1

Da www.liberoquotidiano.it

 

Guai a luci rosse per Julie Wadsworth, star della Bbc radio. La 60enne conduttrice britannica è finita a processo con l'accusa di aver avuto rapporti sessuali con un 14enne. La donna ha ammesso il proprio comportamento: come spiega il tabloid The Sun, è accaduto in un bosco, davanti al marito Tony negli anni Novanta.

 

In Tribunale alla Wadswort sono state contestate anche foto realizzate nel 2002 per un calendario sexy e diversi scatti in topless, quasi a dimostrare l'uso spregiudicato del suo corpo. Ma il punto è un altro, ben più grave. Tra 1992 e 1996 marito e moglie avrebbero coinvolto un ragazzino in attività sessuali improprie.

 

La conduttrice si è difesa sostenendo davanti al giudice che il ragazzino le aveva detto di avere 18 anni e che non ci sia stato alcun abuso, ma un rapporto consenziente. L'accusa è poi entrata nei dettagli più scabrosi, parlando di masturbazione reciproca. La donna si sarebbe sbottonata la camicia, facendosi toccare dal ragazzino fino all'orgasmo reciproco. Una storia imbarazzante che, oltre a stroncare la carriera della Wadsworth, potrebbe portarle anche ripercussioni pesantissime a livello penale.

WADSWORTH WADSWORTH

 

WADSWORTH WADSWORTH WADSWORTH WADSWORTH WADSWORTH WADSWORTH WADSWORTH WADSWORTH

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...