1. VERAMENTE “BEATROCE” È DIVENTATA LA VITA DI BEATRICE BORROMEO. LA GIORNALISTA PER HOBBY DEL “FATTO”, UNA VOLTA BLASONATA IN QUEL DI MONTECARLO, SI ASPETTAVA TUTTA UN’ALTRA MUSICA DALLA NASCITA DEL SUO EREDE E INVECE ORA SI SENTE PRIGIONIERA DI UN PALAZZO PRINCIPESCO CHE PERÒ PORTA TANTE PIMPANTI PUPE ALLA DEPRESSIONE PIÙ NERA

2. CHI È QUEL GIORNALISTA GRAN CRITICONE CHE SI È LASCIATO SEDURRE DA UNA DIRIGENTE RAI CHE FA LA SNOB? LEI GLI HA COMMISSIONATO UN ARTICOLO VELENOSO NEL QUALE FACEVA LA FIGURA DELLA SANTA, DISSOCIANDOSI DA UN PROGRAMMA CHIACCHIERATO DELLA SUA RETE? 

3. ARIA! SILVIA GRILLI, DIRETTORE DI ''GRAZIA'', AVREBBE PRESO CONTATTO CON LA CONDÉ NAST

4. LA BAMBOLONA DEMI ROSE MAWBY, TOTEM SESSUALE, È LA KIM KARDASHIAN DI LONDRA

Condividi questo articolo


demi rose mawby demi rose mawby

 

Albertina Grey per Dagospia - Italian showbiz visto dalla City

 

In questi giorni a Londra ce la spassiamo poco. Il clima di terrore è totale. Certo, lo sapete, c’è stato l’ennesimo attentato. Ma è tutto sotto stress. Questo affare sporco della Brexit ha generato tensioni incredibili nella popolazione, britannici inclusi.

 

demi rose mawby demi rose mawby

Sembra come se ogni giorno sia in corso una partita all’ultimo sangue Inghilterra contro resto del mondo. Va a finire che me ne ritorno in Italia e mi piazzo nella villa della mia amica Agata a Portofino. Così faccio la vita da reclusa stile Silvia Toffanin con il codazzo di amiche e pettegoli che mi vengono a baciare le chiappe.

 

demi rose mawby demi rose mawby

Ma intanto mi godo gli scampoli della mia residenza a due passi dal Tamigi. L’altra sera ho incontrato una ragazza che qui in Inghilterra è un mito. Su Instagram ha quasi 4 milioni di followers. Si chiama Demi Rose Mawby, queen of social. È la Kim Kardashian di Londra. Ha due poppe stratosferiche, un sedere mastodontico e il viso con caschetto da bambolona gonfiabile angelicata.

 

rachel mortenson rachel mortenson

Una delizia che fa il verso a Emily Ratajkowski quando porta gli occhiali da vista stile professoressa fetish, che si consente qualche variazione lesbo, sul genere foto con amichette sconce alla Cara Delevingne e infine ha l’espressione da porno diva alla Katy Perry dei tempi d’oro. Demi Rose è il totem sessuale al quale cominciano a inginocchiarsi stilisti e creativi che amano il mondo kitsch-rap al quale appartiene anche il suo ex fidanzato Tyga.

rachel mortenson rachel mortenson

 

A proposito di bombastiche che stanno spaccando sui social e di cui sentiremo parlare, appuntatevi il nome di Rachel Mortenson, venere bionda che ha scalzato Belen nella nuova campagna di Guess. Il mio amico Marciano non sbaglia un colpo, se lui dice che ritorneranno le Barbie, ma in versione curvy, vuol dire che l’onda sta montando. 

 

rachel mortenson rachel mortenson

Comunque l’altro giorno, terminato il jogging a Regent’s Park, esco in direzione Arligton Road per raggiungere il mio spaccio di giornali preferito: Camden News in Camden High Street. È la mia connessione cartacea alla realtà italiana. Resto senza fiato. Quasi mi commuovo alla visione di Paola Turci seminuda in copertina di Vanity Fair.

 

silvia grilli silvia grilli

Quando trent’anni fa esatti cantò Primo Tango, ero una sua fan scatenata, quindi che emozione vederla lì così: come fosse Patti Smith. Poi mi sono detta: aiuto, siamo al tracollo. Ma che cavolo è successo. Il mondo gira davvero alla rovescia e la schizofrenia della disperazione non basta a stargli dietro. Dal solito portfolio di Annie Leibovitz con le attrici di Hollywood, vecchio come Noè, a Paola Turci, vecchia come me, c’è di mezzo la stessa paura che attanagliava i navigatori spagnoli guardando l’orizzonte dell’Oceano Atlantico e domandandosi se davvero dall’altra parte ci fosse qualcosa. 

 

silvia grilli silvia grilli

Un braccio di mare troppo esteso, che terrorizza. Poi però è arrivato Cristoforo Colombo, quindi posso ancora sognare che ci sia un senso in questi deliri mediatici. Infatti mi dicono le mie amiche serpi che Silvia Grilli, che poi sarebbe il direttore di Grazia portata in palmo di mano da Marina Berlusconi, avrebbe preso contatto con la Condé Nast, per resuscitare le sorti di un settimanale che ha bisogno di prendere una boccata d'aria. Chi vivrà vedrà. 

beatrice borromeo pierre casiraghi beatrice borromeo pierre casiraghi

 

Ugualmente vengo a sapere, durante una telefonata rovente dagli Usa, che Elisabetta Canalis starebbe lavorando al secondo figlio. La ragazza non smette di stupirmi. Sembrava destinata all’oblio e invece più veleggia versa i quaranta e più comprende che le cose della vita passano attraverso i punti fissi nei sentimenti.

 

beatrice borromeo pierre casiraghi beatrice borromeo pierre casiraghi

Veramente “Beatroce” è diventata la vita di Beatrice Borromeo. La giornalista per hobby del “Fatto”, una volta blasonata in quel di Montecarlo, si aspettava tutta un’altra musica dalla nascita del suo erede e invece ora si sente prigioniera di un palazzo principesco che però porta tante alla depressione più nera.

 

 

Prima di salutarvi alcuni indovinelli dei miei che so che vi piacciono tanto.

 

beatrice borromeo pierre casiraghi beatrice borromeo pierre casiraghi

Chi è quel giornalista, gran criticone di spettacoli altrui, che si è lasciato sedurre da un dirigente Rai che vuole fare la snob? Lei gli ha commissionato un articolo velenoso nel quale faceva la figura della santa, che santa non è di certo, dissociandosi da un programma chiacchierato della sua rete? 

 

Chi è quel gran timoniere della finanza milanese che si arrapa solo per una boccolosa signora dei salotti, ma è costretto a girare con la sua giovane compagna assai più giovane di lui? Lei ovviamente non lo sopporta e fa buon viso, ma ama il suo denaro.

beatrice borromeo pierre casiraghi beatrice borromeo pierre casiraghi

 

Chi è quel gran manager del cinema italiano che ha giurato di fare fuoco e fiamme se il suo campione non avesse ricevuto il David di Donatello per avvalorare una carriera di ciarpanate?

demi rose mawby demi rose mawby demi rose mawby demi rose mawby demi rose mawby demi rose mawby silvia grilli silvia grilli rachel mortenson rachel mortenson demi rose mawby demi rose mawby

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…