GIUSTI STRACULT! - ABEL FERRARA STASERA SU RAI2 PARLA DEL SUO FILM SU PASOLINI IN PISTA A VENEZIA, E SUONA E CANTA IN STUDIO - SHAWN PHILLIPS E MASTELLONI PARLANO DI POSITANO ANNI ’60-‘70 (DAGO-VIDEO DAL BACKSTAGE)

Abel Ferrara parla del suo nuovo film "Pasolini" e suona e canta nello studio di "Stracult" di Marco Giusti, in onda stasera su Rai Due alle 23.45. - Nella puntata di stasera anche un'intervista a Gianni Macchia, lo "stallone" del cinema sexy all’italiana anni 70...

Condividi questo articolo


Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

Abel Ferrara impugna la chitarra a Stracult

 

 

 

stracult stracult

Abel Ferrara parla del suo nuovo film, "Pasolini", che vedremo a Venezia e suona e canta nello studio di "Stracult" in una serata di superculto su Rai Due, stasera ore 23, 45. Con lui lo sceneggiatore Maurizio Braucci, il montatore Fabio Nunziata e la nuova fidanzata. Nella puntata di stasera anche il cantante rock americano Shawn Phillips e Leopoldo Mastelloni che ricorderanno la Positano degli anni 60 e 70.

 

Concludera' il programma un'intervista a Gianni Macchia, lo "stallone" del cinema sexy all’italiana anni 70 e il premio Stracult consegnato da Nino Frassica al Bircide - Ramon Verdoja, il "Paninaro".

TorrisiRossMorrisColombinipalmaraGiusti Greg Italo TorrisiRossMorrisColombinipalmaraGiusti Greg Italo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…