IL GOVERNO MESSICANO LANCIA LA CAMPAGNA CONTRO LA VIOLENZA SESSUALE: IN METRO I SEDILI RISERVATI AGLI UOMINI HANNO UN PENE INCORPORATO E SULLE BANCHINE LE TV RIPRENDONO IL CULO DEI PASSEGGERI MASCHI - E' QUELLO CHE OGNI GIORNO 9 DONNE SU 10 SUBISCONO NEI VIAGGI SOTTERRANEI - VIDEO

Condividi questo articolo


da Daily Mail

 

VIDEO ‘SEDILE A FORMA DI PENE SULLA METRO’

 

 

VIDEO ‘ESPERIMENTO CULI MASCHILI IN METRO’

 

 

sedile del pene sulla metro di mexico city sedile del pene sulla metro di mexico city

A Città del Messico nove donne su dieci sono state vittime di una qualche forma di violenza sessuale, così il governo ha creato una particolarissima campagna di sensibilizzazione, i cui risultati sono ripresi in due video comparsi su YouTube.

 

 

In uno, i sedili della metro sono rivestiti da peni in silicone e c’è scritto ‘riservato agli uomini’, giusto per far capire cosa affronta una donna in un giorno qualsiasi della sua vita, quando gli uomini le strofinano contro la propria erezione nei vagoni.

posteriore maschile in attesa dell ametro posteriore maschile in attesa dell ametro

 

Nell’altro sono immortalati, a loro insaputa, i fondoschiena di alcuni passeggeri maschi che aspettano la metro, poi proiettati sugli schermi televisivi delle banchine. Quando si accorgono che è il loro posteriore ad essere mostrato, si coprono le terga e sono visibilmente infastiditi da tutta quell’attenzione. E’ quello che succede ad ogni donna, ogni giorno.

esperimento antiviolenza sessuale sull ametro esperimento antiviolenza sessuale sull ametro sedile con pene per soli uomini sedile con pene per soli uomini campagna antiviolenza sessuale in messico campagna antiviolenza sessuale in messico mexico city metro esperimento mexico city metro esperimento

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…