1.  ‘SIMONA IZZO È UNA DEPRESSA DI MERDA CHE PRENDE PSICOFARMACI PER SVEGLIARSI DAL LETTO’. LE PAROLE CRUDELI DI JEREMIAS RODRIGUEZ FANNO INFURIARE RICKY TOGNAZZI
2. ‘IO E L’AVVOCATO LO ASPETTIAMO FUORI, UN DIFFAMATORE VIOLENTO E VOLGARE’ - EPPURE L’ATTRICE ERA STATA CONSOLATA PROPRIO DALL’ARGENTINO DOPO LA SUA CRISI DI PIANTO (VIDEO)

Condividi questo articolo


 

1. TOGNAZZI RABBIOSO SU TWITTER CONTRO JEREMIAS RODRIGUEZ: ‘IO E L’AVVOCATO LO ASPETTIAMO FUORI’

 

 

ricky tognazzi‏ @TognazziR 

ricky tognazzi sul grande fratello jeremias e simona izzo ricky tognazzi sul grande fratello jeremias e simona izzo

Spero che @GrandeFratello prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l'avvocato l'aspettiamo fuori.

 

ricky tognazzi‏ @TognazziR 

Simona lo chiamerebbe "razzismo anagrafico". Pessimi.

 

ricky tognazzi‏ @TognazziR 

Esattamente ! È un attacco indiscriminato contro tutte le donne!

 

 

2. GF VIP 2017, JEREMIAS ADESSO OFFENDE I MALATI. DICE DELLA IZZO: “DEPRESSA DI MERDA CHE PRENDE PSICOFARMACI PER SVEGLIARSI DAL LETTO”

David Monachesi per www.davidemaggio.it

 

simona izzo tognazzi simona izzo tognazzi

C’è una sottile linea di demarcazione tra il sostenere il proprio pensiero in modo garbato e farlo mancando di rispetto agli altri, colpendo le loro debolezze. Quando questa linea viene oltrepassata non si può fare nulla per rimediare. È quanto accaduto a Jeremias Rodriguez, che alcuni giorni fa, a seguito di una lite piuttosto colorita avuta con Simona Izzo, si è lasciato andare ad affermazioni che offendono, senza se e senza ma, chi soffre: “Depressa di mer** che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto“, è stato questo l’epiteto rivolto alla regista romana, mentre il fratello minore di Belen stava discutendo con Luca Onestini.

 

 

Che tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip non corresse proprio buon sangue lo si era già capito da tempo (in passato Jeremias aveva dato a più riprese della falsa alla donna), ma l’antipatia personale non può e non deve giustificare esternazioni tanto gravi, capaci di demolire qualsiasi essere umano.

simona izzo piange simona izzo piange

 

Ammesso e non concesso che l’intento dell’argentino non fosse quello di offendere direttamente la Izzo – quel ‘depressa di me**a‘ è stato difatti pronunciato proprio per sottolineare che non si sarebbe mai permesso di definirla così a tu per tu (ma solo alle spalle?, ndDM)-  sta di fatto che un’espressione simile non può essere in alcun modo ignorata né tanto meno avallata. Specie se a proferirla è stato un individuo che è sorvegliato giorno e notte da uno stuolo di telecamere.

 

simona izzo piange tra le braccia di jeremias rodriguez simona izzo piange tra le braccia di jeremias rodriguez

L’origine della diatriba ha a che vedere con la squalifica di Marco Predolin: un ‘cattivo maestro’ per la donna, un uomo imperfetto come tutti gli altri per il ventinovenne. Non riuscendo a tollerare l’intransigenza della coinquilina nei riguardi del presentatore di Parma, a Jeremias è letteralmente salito il sangue al cervello e dopo averla definita ‘ipocrita’ e ‘vecchia’, ha ‘pensato bene’ di colpirla – lontano dalle sue orecchie – nella sua (forse) maggior debolezza.

 

E questa sua esternazione vale, a nostro avviso, il prezzo dell’uscita dal gioco. Va anche detto, tra l’altro, che il Rodriguez non è nuovo ad una simile violenza verbale. Basti pensare a quel ‘bastardo‘ o “persona di mer**” rivolti a Daniele Bossari al termine della seconda settimana di gioco (con il quale, peraltro, non aveva ancora convissuto neppure un giorno intero), a cui aveva fatto seguito una pseudo-minaccia non meglio precisata.

simona izzo simona izzo

 

Di elementi per poter prendere un provvedimento nei suoi riguardi crediamo ce ne siano abbastanza. La bestemmia non può essere del resto l’unica ragione per poter squalificare un individuo (seppur la motivazione sia sacrosanta). Quando un epiteto, fosse anche una sola parola, è in grado di schiacciare qualsivoglia forma di rispetto umano non si può far altro che prenderne atto e muoversi di conseguenza. A maggior ragione se si tratta di malati e gente che soffre.

jeremias rodriguez jeremias rodriguez

 

 

3. GRANDE FRATELLO VIP 2017, GIORNO 25. SIMONA PIANGE E VUOLE ANDARSENE, JEREMIAS LA CONSOLA E MALGIOGLIO ORGANIZZA IL BALLO DELLE VERGINI

Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

 

Al Grande Fratello Vip 2017 si alternano giornate di litigi ad altre di chiarimenti. Le ultime ore nella Casa, però, hanno aumentato l’intenzione di Simona Izzo di abbandonare il programma. La regista si sfoga e viene consolata da Jeremias Rodriguez (proprio lui!). Nel mezzo, gli unici sorrisi e momenti di spensieratezza li porta Cristiano Malgioglio con il ballo delle vergini.

 

 

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 25 | Casa: Simona vuole lasciare il programma

simona izzo ricky tognazzi grande fratello simona izzo ricky tognazzi grande fratello

Dopo la lite di ieri, che ha visto coinvolti Luca, Veronica e Simona, il Grande Fratello ha deciso di buttare ‘benzina sul fuoco’ con un nuovo comunicato, che viene letto da Ivana e Jeremias:

 

marco predolin signorini marco predolin signorini

“Cari Vip, in occasione del Giorno dello Sfogo il Grande Fratello vi dà l’opportunità di esprimere i vostri sentimenti con urla liberatorie. Ogni volta che sentirete suonare una sirena dovrete comunicare tra di voi soltanto urlando. Dovrete continuare ad urlare fino a che non sentirete nuovamente la sirena”.

 

ilary blasi ilary blasi

Urla a parte, la giornata appare piuttosto impegnativa per Veronica. Ma, dopo discussioni e chiarimenti, la pallavolista si dice tranquilla: “Simona non aveva capito la mia nomination e Luca pensava io fossi una stratega”, spiega a Daniele. “Tu sei stata molto chiara, la gente a casa vede tutto e sa. Hai una bella anima, si vede, però ora comincia ad alleggerirti”, le consiglia Bossari. “Lasciati andare, sei bella, forse non lo sai neanche“, aggiunge. Riesce così a strapparle un sorriso e i due si abbracciano.

 

cristiano malgioglio cristiano malgioglio

In giardino, Jeremias e Simona tornano sull’accesa discussione avuta qualche giorno fa. L’argentino ammette di essersi risentito per il modo in cui lo ha attaccato, aggiungendo che, secondo lui, Simona pensa agli altri per non occuparsi di sé e dei suoi problemi. “Anche io ero così prima”, le dice. La regista sposta la discussione sulla vita privata del giovane, ma lui se ne rende conto subito: “Lo vedi? Continui a spostare l’argomento da te stessa”. I due continuano a pungersi e a discutere, ma Jeremias è convinto che una volta fuori dal programma vorrà comunque frequentare la donna. “Per me sei una persona grandissima“, le confessa.

cecilia rodriguez cecilia rodriguez

 

A riportare tutti all’ordine ci pensa Malgioglio, che dà il via al ballo delle vergini, un’usanza africana durante la quale giovani donne danzano nude per celebrare la castità e l’unità. Al ritmo di musica, con turbante e occhialoni da sole, Cristiano dirige tutti gli inquilini, che finalmente si lasciano andare ad un momento di divertimento e spensieratezza.

 

Simona, però, non è di buon umore e decide di isolarsi in giardino. Poco dopo viene raggiunta da Daniele. “Mi manca la musica, mi manca mia madre”, confessa a Bossari. “Sono riusciti ad annichilirmi con piccole battute”, aggiunge amareggiata. Ha intenzione di abbandonare il programma anche nel caso in cui dovesse vincere al televoto contro Lorenzo: “Qualsiasi cosa succeda io voglio andare via“. E aggiunge: “In una lite vince chi è sconfitto da ciò che ha imparato e io ho imparato che non so fare i giochi di gruppo”.

 

simona izzo ricky tognazzi simona izzo ricky tognazzi

La voglia di lasciare la Casa e il peso della lontananza dagli affetti è sempre più forte. Al risveglio, Simona scoppia a piangere. Gli altri si stringono attorno a lei, primo fra tutti Jeremias, che corre ad abbracciarla. “Ti voglio bene“, le dice tenendole il volto tra le mani. “Io penso che questo gioco sia bello solo per chi lo guarda”, sottolinea la Izzo. Gli inquilini decidono così di riempirla di attenzioni. Cecilia si occupa della colazione, mentre Veronica continua a spronarla: “E’ normale sentirsi così, ieri abbiamo parlato di cose importanti, ti sei svuotata di tante cose così personali che ora ti senti debole”, le dice.

 

simona izzo ricky tognazzi simona izzo ricky tognazzi

 

simona izzo simona izzo predolin jeremias moser predolin jeremias moser simona izzo simona izzo simona izzo simona izzo predolin jeremias moser predolin jeremias moser

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…