GRASSO CHE COLA SULLO “SNOBBONE” CAPRARICA CHE HA SFANCULATO AGON CHANNEL: “È MOLTO BELLO CHE UNO COME LUI ABBIA FINALMENTE CONOSCIUTO COME SI LAVORA NELLA REALTÀ” (VIDEO)

“Ve lo ricordate? Quel corrispondente Rai da Londra e poi da Parigi, un po’ snobbone, che esibiva quelle cravatte e parlava soprattutto dei Reali. E’ andato a Tirana e si è accorto che il giornalismo moderno è un po’ diverso da quello dei corrispondenti Rai. Ha accettato, ma forse non si è accorto dove lavorava”...

Condividi questo articolo


VIDEO - ALDO GRASSO SU CAPRARICA CHE ABBANDONA AGON CHANNEL

 

 

Aldo Grasso per il Corriere.it

 

aldo grasso aldo grasso

“La notizia della settimana è che Antonio Caprarica ha abbandonato Agon Channel, la tv di Tirana che trasmette anche in Italia.?Avete presente chi è Caprarica? Quell’ex corrispondente della Rai da Londra soprattutto, da Parigi. Insomma era quel personaggio un po’ snobbone che esibiva quelle cravatte, cravattone ecc... che parlava soprattutto dei Reali.?Dopo l’addio di Alessio Vinci, è stato ingaggiato come direttore delle news. E’ andato a Tirana e si è accorto che il metodo di lavoro del giornalismo moderno è un po’ diverso da quello dei corrispondenti Rai.?

 

agon channel le news di caprarica agon channel le news di caprarica

Subito ha accettato, non so, forse non si è accorto di dove lavorava e dopo un po’ ha abbandonato tutto dicendo che era impossibile lavorare, che avevano un solo telefono, che dovevano lavorare nei container ecc..e tutto...?Reazione indignata di Francesco Becchetti... il proprietario di Agon Channel.?Non lo so chi ha ragione in questo caso. Lo vedremo. Però è molto bello che uno snobbone come Antonio Caprarica, abbia finalmente conosciuto come si lavora nella realtà”.

francesco becchetti francesco becchetti

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…