1. DIMENTICATE ILARIONA D'AMICO! LA BOMBASTICA DILETTA LEOTTA DI SKY SPORT SARÀ AL TIMONE DI UNA TRASMISSIONE TUTTA SUA. DIVA DEI SOCIAL,E' L' ICONA EROTICA DEI TIFOSI
2. CHIEDETE ALLA VICESINDACO DI MILANO ANNA SCAVUZZO LE STORIE SEGRETE NELLE TENDE DEGLI SCOUT, CHE HA CONDIVISO CON RENZI E COCIANCICH. ROBA DA FAR SVENIRE SUOR BOSCHI
3. CHE CI FACEVA CARLO CONTI NEL BACK STAGE DI UNA TAPPA DI SELEZIONE DI ''X-FACTOR''?
4. SI VOCIFERA DI QUALCHE PROBLEMINO ALLA CASALEGGIO E ASSOCIATI. IL GIOVANE DAVIDE, SOPRANNOMINATO 'L'ESATTORE', PARE NON ABBIA ANCORA DEPOSITATO IL BILANCIO
5. È UNA DELLE DONNE DI FORZA ITALIA PIÙ AMATE DA BERLUSCONI. DOPO UN MATRIMONIO LAMPO, AVEVA TROVATO L’AMORE CON UN POTENTE MILANESE IN DIVISA. MA È FINITA. PERCHÉ?

Condividi questo articolo


diletta leotta checco zalone diletta leotta checco zalone

1. AH, SAPERLO...

Alberto Dandolo per ''Oggi'' in edicola

 

CONTI AMA L’X-FACTOR

Che ci faceva Carlo Conti qualche giorno fa nel back stage di una delle tappe di selezione di X-Factor? Ah, saperlo...

 

ASSISI A TALE E QUALE?

Gira voce che Carlo Conti abbia deciso di puntare su Sergio Assisi per la prossima edizione di Tale e Quale Show. Sembra che l’attore napoletano abbia superato con grande successo il provino e che abbia dimostrato doti di grande mattatore. Oltre a quello di Alessia Ventura, si fanno i nomi di Marco Carta e dell’imitatrice (amata da Piero Chiambretti) Francesca Manzini.

salvini isoardi salvini isoardi

 

VACANZE MONTANE PER SALVINI E ISOARDI

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Dopo la loro prima uscita pubblica in quel di Ischia, i due piccioncini sono stati avvistati a Strasburgo, dove la conduttrice ha conosciuto e socializzato con i più cari colleghi del fidanzato. Ad agosto Matteo ed Elisa si trasferiranno in una nota località montana piemontese per le vacanze. Si dice, inoltre, che diranno «sì» a primavera del 2017. Sarà così? Ah, saperlo...

diletta leotta diletta leotta

 

DILETTA BALLA DA SOLA

Dimenticate Ilaria D'Amico! La procace Diletta Leotta di Sky Sport è diventata una icona dei social. Da settembre sarà al timone di una trasmissione tutta sua su Sky. Non è ancora chiaro il taglio del programma ma le sarà “cucito” addosso.

 

LA POLITICA DI FORZA ITALIA ?TORNA SINGLE

davide casaleggio davide casaleggio

È una delle donne di Forza Italia più amate da Silvio Berlusconi. Dopo un matrimonio lampo, aveva trovato l’amore con un potente milanese in divisa. Ma è finita. Perché? Ah, saperlo...

 

 

2. DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

carlo conti carlo conti

A Milano si vocifera di qualche problemino alla Casaleggio e Associati. Chissà che cosa sta combinando Davide, il figlio di Gianroberto, soprannominato dai pentastellati “l’esattore” per la precisione con la quale riscuote le fatture per l’uso del sistema Rousseau su cui gira la piattaforma 5 stelle. Perché c’è qualche problemino? Forse perché la società non ha ancora depositato il bilancio 2015? Ah, saperlo…

 

Scazzo epico nella città di Maroni e Giorgetti, dove ha vinto il Pd: a Varese girano i corvi. In città una lettera nella quale si parla di lavoro nero, favori sessuali, ricatti e coercizioni sta letteralmente facendo impazzire la Lega Nord e una parte dei cattolici cittadini.

carlo conti carlo conti

 

A proposito di Varese: pare proprio che il geniale spin doctor che aveva previsto una vittoria facile al primo turno per il candidato di sinistra, che invece ha dovuto fare una fatica del diavolo per riparare i danni della sua sbruffonaggine e vincere, sia in cerca di lavoro.

roberto cociancich roberto cociancich

 

Povero Mario Mantovani. L’ex vicepresidente di Regione Lombardia una volta, ai tempi della Minetti, non poteva fare un passo senza doversi fare strada con lo sfollagente tra giornalisti e fotografi. Adesso, quando esce nella buvette, pare Mosè: si aprono letteralmente le acque.

 

Pare proprio che Beppe Sala abbia iniziato a far arrabbiare figure che contano, sotto la Madonnina. Tra queste, l’ex vicesindaco di Pisapia Ada Lucia De Cesaris. Lei avrebbe voluto un ruolo da qualche parte, e invece si trova senza manco una poltrona. Pare sia alquanto nervosetta, al punto da ipotizzare siluri da lanciare a destra e a manca.

 

Sarà il suo nuovo "interesse" in quel di Brescia, o il suo solito iper-attivismo, ma pare proprio che Beppe Sala non abbia nessuna intenzione di andare in vacanza. Entro agosto vuole varare il piano straordinario per finanziare la riqualificazione delle periferie. Tutti i dirigenti sono avvertiti. Chiamate le mogli, piazzate i figli dai nonni: quest’anno niente spiagge e spiaggette.

renzi scout renzi scout

 

renzi scout renzi scout alessia ventura alessia ventura diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta renzi scout renzi scout diletta leotta spiaggia diletta leotta spiaggia anna scavuzzo anna scavuzzo diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta alessia ventura alessia ventura

Agente provocatore: andate a chiedere alla vicesindaco di Milano Anna Scavuzzo le segrete storie delle tende degli scout, con Renzi e Cociancich. Roba da far impallidire Suor Maria Elena Boschi.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…