HABEMUS RAI! - IL COLPO GOBBO DI FINI NON E’ RIUSCITO. È FINITA A SCHIFANI: 4 CONSIGLIERI AL PDL (PILATI, TODINI, ROSITANI, VERRO) CHE MANTIENE LA MAGGIORANZA - CONTRO I TRE DELL’OPPOSIZIONE: GHERARDO COLOMBO, BENEDETTA TOBAGI, RODOLFO DE LAURENTIIS - LA CANDIDATA DEL FLI-IDV FLAVIA NARDELLI NON CE L’HA FATTA - IL RADICALE BELTRANDI NON HA VOTATO, BERLUSCONI RINGRAZIA…

Condividi questo articolo


(ANSA) - La commissione di Vigilanza ha eletto nel cda Antonio Pilati, Maria Luisa Todini, Guglielmo Rositani, Antonio Verro tutti con cinque voti, da parte di Pdl e Lega; Gherardo Colombo e Benedetta Tobagi con cinque voti, indicati dal Pd; Rodolfo De
Laurentiis, con cinque voti, per il Terzo Polo. Ci sono stati quattro voti per Flavia Nardelli, non ha votato Beltrandi.

GIANFRANCO FINIGIANFRANCO FINI RENATO SCHIFANIRENATO SCHIFANI

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…