1. HAI CAPITO IL CONTE VLAD? PER IL CREMLINO INTASCA UN GUADAGNO MODESTO MA PUTIN SAREBBE L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO CON UNA FORTUNA DI 174 MILIARDI DI EURO: 4 YACHT, 700 MACCHINE, RESIDENZE SEGRETE, IL PALAZZO SUL MAR NERO, AEREI CON TOILETTE D'ORO
2. E POI IL TESTOSTERONE ALTO: HA RELAZIONI CON ATLETE E MODELLE, ATTUALMENTE IN DOPPIETTA CON UNA MISS E WENDI DENG, EX MOGLIE DI MURDOCH - ESIGE DI INCONTRARLO PURE LINDSAY LOHAN ALTRIMENTI NON PARTECIPERA' AL TALK SHOW PIU' POPOLARE DI RUSSIA 

Condividi questo articolo


Henry Holloway per Daily Star

palazzo putin sul mar nero palazzo putin sul mar nero

 

Pare che il Presidente russo abbia una fortuna di circa 174 miliardi di euro, il che lo eleggerebbe l’uomo più ricco al mondo, e uno stile di vita da celebrità più che da capo di Stato.

 

Lui non parla mai della sua fortuna personale e il Cremlino nega le sue scappatelle esotiche, ma Putin possiede macchine, yacht, palazzi, e ha relazioni con modelle, atlete ed esponenti dell’alta società.

 

lo yacht che abramovich ha regalato a putin lo yacht che abramovich ha regalato a putin

A svelare il suo capitale è Bill Browder, co-fondatore del fondo di investimento “Hermitage Capital Management”: Putin possiede il doppio di Bill Gates ed è 33 volte più ricco dell’aspirante presidente americano Donald Trump.

 

I soldi gli arriverebbero da investimenti nel settore energetico. Nei dossier del polito Boris Nemtsov, ucciso da un colpo di pisola nel 2015, è scritto che Putin ha 4 yacht in Russia, uno dei quali è l’Olympia da 29 milioni di euro regalatogli da Roman Abramovich. In aggiunta ha un parco di 15 elicotteri e 43 aerei, compreso l'”Ilyushin”, dotato di una toliette d’oro da 58.000 euro.

 

putin possiederebbe 700 macchine putin possiederebbe 700 macchine putin uomo piu ricco al mondo putin uomo piu ricco al mondo

Oltre a ville e residenze varie, il leader russo ha a disposizione una ventina di case, inclusi rifugi segreti, abitazioni estive e vip resort in montagna. Il gioiello è il Palazzo Putin, un enorme complesso sul Mar Nero, stimato 883 milioni di euro e personalmente commissionato da Vlad. Il suo portavoce nega che il presidente ne sia proprietario. Altra sua passione sono le macchine - ne ha 700 - e gli amici famosi, tipo Steven Segal e Bernie Eccleston. 

 

putin in formula 1 putin in formula 1 si sospetta che alina kabaeva abbia avuto un figlio da putin si sospetta che alina kabaeva abbia avuto un figlio da putin putin con l amico steven seagal putin con l amico steven seagal

Vlad ha divorziato da sua moglie nel 2013. Pare che da lei abbia avuto due figlie, Mariya  e Yekaterina, e un’altra illegittima l’abbia avuta dalla ginnasta Alina Kabaeva. Attualmente la nuova amante sarebbe la ventitreenne Alisa Kharcheva, finalista a Miss Russia, alla quale è stato assicurato un appartamento nel quartiere più esclusivo di Mosca.

 

L’altra presunta relazione è con Wendi Deng, ex di Rupert Murdoch, e le voci che circolano parlano di una cosa che sta diventando seria. Putin nega tutte le accuse di eccessiva ricchezza, parla della sua vita come “modesta”, un’esistenza “da schiavo da cambusa”, con un piccolo terreno di proprietà, un paio di appartamenti e tre macchine. Il Cremlino riporta che ha guadagnato circa 116.000 euro nel 2015.

 

da TMZ

 

Lindsay Lohan sta cercando di fare da mediatrice con Putin, più di Clinton o Trump. Le è stata offerta un’intervista su “Ruski TV”, precisamente nel talk show più popolare di Russia, il "Pust govoryat", che va in onda su canale di Stato, e le domande riguardano la sua relazione con l’ex fidanzato Egor Tarabasov.

 

lindsey lohan ha chiesto di incontrare putin lindsey lohan ha chiesto di incontrare putin

Lei, prima di accettare, ha mandato una lista di richieste: jet privato, sicurezza, 580.000 euro, parrucchiere, manicure e truccatore a bordo, suite penthouse presso il Ritz-Carlton. E, ovviamente, un incontro con Putin in cui si possano fare foto assieme.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…