HAI SCOPATO PER TERRA? - TRA I NUOVI LAVORI DEL SESSO CE N'E' UNO UTILISSIMO: LA CAMERIERA CHE TI FA LE PULIZIE NUDA - COSTA 270 EURO L'ORA E PER 1000 EURO TI REGALA IL 'LIETO FINE', ALTRIMENTI PUOI LASCIARLA LAVORARE IN PACE (E MASTURBARTI) - I CLIENTI SONO SINGLE E COPPIE SPOSATE

Stipendio mensile: 24.000 euro, perché è impiegata quasi solo nei weekend. - La richiesta più assurda? Fare i bisogni in salotto e poi di ripulire tutto, e fare la caccia al tesoro: doveva trovare dieci sex toy nascosti nella stanza e di usarli, per mille euro in più...

Condividi questo articolo


Hannah Ferrett per The Sun

cameriera nuda nuovo lavoro redditizio cameriera nuda nuovo lavoro redditizio

 

Ogni tanto spuntano lavori che non sapevamo esistessero: fare la cameriera nuda è uno di questi. C’è un sacco di gente che attualmente fa le pulizie di casa a pagamento, girando a culo in fuori.

 

Una di queste lavoratrici si chiama Micah e su Reddit ha invitato gli utenti a fare qualsiasi domanda per soddisfare le loro curiosità. Si scopre che sì, non si tratta solo di rendere le stanze linde e pinte: «Faccio sesso, ma a mia discrezione. Se il cliente non mi piace, non mi rendo disponibile. In genere i clienti mi chiedono se possono avere “l’upgrade”, a volte però mi pagano solo per guardare».

 

la cameriera nuda si fa pagare bene gli extra la cameriera nuda si fa pagare bene gli extra

Il cliente tipico è uomo sui trent’anni, bianco, single, guadagna tra i 50.000 e i 90.000 euro l’anno, ma Micah la chiamano anche studenti del college, lesbiche, coppie sposate, tutti disposti a pagare un po’ di più per avere una cameriera bella e svestita intorno.

 

la cameriera nuda guadagna dino a mille euro ogni ora la cameriera nuda guadagna dino a mille euro ogni ora

Il guadagno è alto: 135 euro l’ora per indossare una lingerie sexy, 270 euro l’ora per pulire totalmente nuda, 900 euro l’ora se ci si aggiunge del sesso. Stipendio mensile: 24.000 euro, perché è impiegata quasi solo nei weekend.

anche un guanto puo essere erotico anche un guanto puo essere erotico

 

Cosa fanno mentre lei lavora? La guardano, si masturbano, qualcuno l’aiuta a pulire. La richiesta più assurda? Le hanno chiesto di fare i bisogni in salotto e poi di ripulire tutto, e di  fare la caccia al tesoro: doveva trovare dieci sex toy nascosti nella stanza e di usarli, per mille euro in più.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…