- HARRY DESNUDO - DIETRO LE FOTO “QUALCOSA DI ABBASTANZA ENORME” - NON SI PARLA DELLE DIMENSIONI PRINCIPESCHE MA DELL’IPOTESI DI ALTRI SCATTI COMPROMETTENTI - INTANTO LO “SCAPESTRATO CORAGGIOSO” PIU’ COMMETTE GAFFE E PIU’ DIVENTA SIMPATICO: POPOLARITA’ AL 75% E FANS SCATENATI - E IL WEB SI METTE NUDO PER HARRY - MURDOCH, CHE FACCIA DA SQUALO! SU TWITTER LECCA: “IL MONDO LO AMA, DATEGLI UNA TREGUA…” -

Condividi questo articolo


2- IL PEGGIO DEVE ARRIVARE
L. Ba. - Stampa

IL SUN PUBBLICA LE FOTO DI HARRY NUDO.IL SUN PUBBLICA LE FOTO DI HARRY NUDO.

Le fotografie che ritraggono nudo il principe Harry potrebbero essere solo la punta dell'iceberg di «qualcosa di abbastanza enorme, qualcosa di più serio di una partita di strip pool» nella sua stanza di albergo a Las Vegas. È quanto scrive oggi il Daily Mail, citando una fonte anonima rilanciata dal blogger Norm Clark sulla sua pagina di gossip da Las Vegas.

Il quotidiano britannico ricorda che il principe si sarebbe detto «spaventato» dall'ipotesi che possano emergere altri scatti. Harry, seguendo i consigli del suo segretario personale, JamieLowther-Pinkerton, incaricato da Buckingham Palace di indagare sul viaggio a Las Vegas, ha eliminato il suo account da Facebook. E altrettanto hanno fatto due suoi amici: Tom Inskip e Arthur Landon.

principe-harry-nudoprincipe-harry-nudo

2- IL WEB SI METTE NUDO PER HARRY
Maria Serena Natale per il Corriere della Sera

Tutti nudi per Harry. In riga sull'attenti per il saluto militare al più amato del Reame, senza veli e con le parti intime coperte da orsacchiotti, mitragliatrici, patriottiche bandiere e molto britanniche teiere.

Sui social network la valanga di foto è inarrestabile, donne, uomini e bambini in un'unica posa replicata all'infinito, la stessa del piccolo Windsor in quelle immagini rubate durante una partita di strip-pool in una camera d'albergo di Las Vegas, passate al sito di gossip americano TMZ e finite la scorsa settimana sulla prima pagina del tabloid britannico Sun: il corpo bianco e nudo, il volto arrossato e pudicamente sottratto all'obiettivo, le mani giunte a coprire il ventre.

NUDI PER HARRYNUDI PER HARRY

Scatto che ha fatto tremare Buckingham Palace e mandato su tutte le furie i vertici dell'esercito ma ha sollevato un'ondata di solidarietà alla Full Monty. Tutto è cominciato con la foto di un gruppo di militari ironicamente svestiti su una pagina Facebook creata venerdì e che in soli tre giorni ha superato i diecimila contatti. Sua altezza reale il principe Henry Charles Albert David di Galles è irresistibile.

Come se quell'aria scanzonata e ammiccante malgrado le pressioni della vita di Corte gli consentisse tutto, gaffe disinvolte e innocue in perfetto stile Carlo o errori clamorosi come la scelta dell'uniforme dell'Afrika Korps nazista per un party in maschera nel 2005. Da difendere, sempre, anche da se stesso.

NUDI PER HARRYNUDI PER HARRY

«Il mondo lo ama» ha twittato lo Squalo Rupert Murdoch dopo aver disposto la pubblicazione delle foto sul suo Sun, unico tra i giornali del Regno, «in nome della libertà di stampa». «Il vero scandalo - chiosa l'incorreggibile sindaco di Londra Boris Johnson - sarebbe finire a Las Vegas e non lasciarsi andare a qualche trivialità».

Il clima generale è fotografato da un sondaggio pubblicato dal Times: la popolarità di Harry resta al 75% e il 61% degli intervistati critica la diffusione delle foto, in linea con una rigorosa separazione tra pubblico e privato, interesse dei cittadini e sterile voyeurismo. «Dategli una tregua», concludeva su Twitter Murdoch.

harry in piscina a las vegasharry in piscina a las vegas

Pure alcuni commentatori hanno richiamato il principe 27enne, terzo nella linea di successione al trono, al dovere di tenere un contegno adeguato al suo rango, al ruolo, alle responsabilità (e allo stipendio) di capitano d'aviazione. Scapestrato ma coraggioso. Ha imparato a pilotare gli Apache ed è volato in Afghanistan, salvo essere richiamato perché la fuga di notizie sulla missione metteva in pericolo i compagni che cominciavano a indossare T-shirt con la scritta «Io sono Harry».

Playboy ma tenero. Di solito sono le fidanzate a lasciarlo, come l'ultima fiamma, la 23enne Cressida Bonas che all'indomani del terremoto di Sin City ha chiesto una pausa di riflessione. Leggero ma consapevole. Nel 2006 ha fondato un'organizzazione per aiutare gli orfani delle vittime di Aids in Lesotho. Un impegno umanitario al quale lo iniziò, insieme all'impeccabile fratello maggiore William, la madre Diana. Solo in Africa, ha confessato Harry, «posso essere me stesso. E quando sono lì non c'è giorno che non pensi a lei».

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…