L'HO INVENTATA IO! ANZI NO - HEATHER PARISI BASTONA PIPPO BAUDO: ''TI SEI FATTO PRENDERE DALLA TENTAZIONE DI ROMANZARE LA MIA STORIA. FU IL COREOGRAFO FRANCO MISERIA A NOTARMI AL 'JACKIE O'', TU MI CONOSCESTI AI PROVINI - LORELLA CUCCARINI ERA UNA DILETTANTE, TOTALMENTE DIVERSA DA ME, MA IL NOSTRO ANTAGONISMO ERA UN'INVENZIONE'' - BAUDO: ''HEATHER ERA DI COSCIA CORTA MA GRANDE SLANCIO. UN TALENTO SPRECATO''

Baudo: ''Il latin lover Piacentini mi portò questa ragazza calabro-americana, il giorno prima che tornasse in America'' - Heather: ''Non è vero, ma ti ringrazio per la definizione di "genio" . Mi permetto di contestare l'aggettivo "sprecato". Considero la mia odierna totale dedizione ai miei gemelli e alla mia famiglia, quanto di più inestimabile ci possa essere''...

Condividi questo articolo


VIDEO - LA SIGLA DI ''LUNA PARK'' (1979) DEI NEW TROLL CON HEATHER PARISI

 

 

VIDEO - HEATHER PARISI E LORELLA CUCCARINI A ''FANTASTICO''

 

 

1. TU QUOQUE PIPPO !!! ...

Heather Parisi sul suo blog, http://www.heatherparisi.com/

 

heather parisi lorella cuccarini heather parisi lorella cuccarini

Anche tu Pippo nell'intervista a BLOGO ti sei fatto prendere dalla tentazione di romanzare una storia che già di suo, è straordinariamente "fantastica". Non c'è nulla da fare. Quando si parla dei miei esordi e della mia vita, tutti fanno a gara a chi la spara più grossa.

 

Eppure, lo sanno tutti come sono andate le cose. Franco Miseria mi nota al Jackie O' a Roma e mi chiede di partecipare alle selezioni di Luna Park che tiene a Piazzale Clodio in una scuola di danza .... Al mio provino invita Pippo Baudo che rimane a tal punto colpito dal mio modo di ballare che mi fissa un appuntamento con Giovanni Salvi nel suo ufficio in Rai. E in quell'ufficio e su quella scrivania faccio la famosa performance.

 

heather parisi lorella cuccarini pippo baudo heather parisi lorella cuccarini pippo baudo

Quanto a Fantastico 6 (anche Fantastico 7) con Lorella Cuccarini, non sono stata io a rifiutare, ma è stato Franco Miseria a costringermi, perché mi voleva a Serata d'Onore. Lorella, a quel tempo, era già stata una mia ballerina in tournée, e chi mi conosce sa, che non avrei mai accettato "una dilettante" nel mio corpo di ballo. A dire il vero, non mi ricordavo nemmeno chi fosse. Sarebbe stato carne per i miei denti, lavorare con lei.

heather parisi fantastico heather parisi fantastico

 

La Cuccarini ed io siamo esattamente agli antipodi, per stili di vita, per modo di ballare, per carattere e per convinzioni personali. Ma il nostro antagonismo è una pura invenzione degli addetti ai lavori sulla quale i giornali per anni hanno campato.

 

Ti ringrazio, Pippo, per la definizione di "genio" . Ne sono lusingata, ma mi permetto di contestare l'aggettivo "sprecato". Considero la mia odierna totale dedizione ai miei gemelli e alla mia famiglia, quanto di più inestimabile ci possa essere.

Caro Pippo, sono davvero felice della mia vita.

Un abbraccio,

 

HP

 

 

2. PIPPO BAUDO RACCONTA IL DEBUTTO DI HEATHER PARISI

Pippo Baudo per www.tvblog.it

heather parisi famiglia heather parisi famiglia

 

Gianfranco Piacentini, un latin lover molto conosciuto negli anni settanta, venne un giorno nel mio ufficio e mi disse che conosceva una bella ragazza calabro-americana, che sapeva ballare e cantare molto bene e che voleva presentarmela . Mi disse: "E' venuta in Italia per fare una vacanza, ha finito i soldi e domani deve tornarsene in America". Io gli dissi: "Va bene fammela conoscere".

 

heather parisi heather parisi

Siccome in quei giorni non potevo trovare uno studio televisivo libero, la portai direttamente nell'ufficio di Giovanni Salvi, dirigente responsabile del varietà. Lei venne con un mangiadischi, spostò le pratiche ed i volumi che erano appoggiati sulla scrivania di Salvi, mise il disco nel mangiadischi ed iniziò a ballare.

 

Fummo tutti colpiti e decidemmo di prenderla subito. Chiamai subito Piacentini e gli dissi: "Questa ragazza rimane qui". La prendemmo per fare Luna Park. Pippo Caruso, grande maestro scrisse un bel pezzo per i New Trolls, che era la sigla di Luna Park che lei ballò. Vederla era davvero uno spettacolo. Lei fisicamente era di coscia corta, non come Lorella Cuccarini per esempio, però aveva un grande slancio ed una capacità ideativa anche nel costruire le coreografie notevole. Poi ho infatti saputo nel tempo che lei suggeriva i passi al nostro coreografo di allora Franco Miseria, con cui Heather ebbe anche un flirt. Era nata con il dono della danza, pur non essendo lei fisicamente predisposta. Avrebbe potuto fare tranquillamente la coreografa.

heather parisi fantastico heather parisi fantastico

 

Poi ha anche imparato a cantare. Certo, cantava in un modo del tutto personale, però i suoi pezzi sono stati dei grandi successi. Heather fece con me poi Fantastico 5, ma ha rifiutato l'anno dopo di fare coppia con Lorella Cuccarini in Fantastico 6. Lì secondo me ha sbagliato. Mi disse: "Io con una dilettante non ci sto". Mi deluse in quel frangente, perchè sono convinto ancora oggi che avrebbero fatto una grande coppia.

heather parisi fantastico heather parisi fantastico

 

Detto questo con Heather ho avuto sempre un ottimo rapporto, sono stato anche padrino della sua prima figlia. Ci siamo sempre seguiti, poi però lei ha percorso strade diverse. Voleva fare un po' l'attrice, un po' la regista. Secondo me è un genio sprecato, perchè a mio giudizio ha delle grandi qualità ed un grandissimo talento. Io spero davvero con il cuore che lei ora sia felice.

heather parisi heather parisi

 

parisi cuccarini parisi cuccarini cuccarini carra cuccarini carra bacio lesbo di heather parisi bacio lesbo di heather parisi BEPPE GRILLO CON LORETTA GOGGI ED HEATHER PARISI NEL SETTANTANOVE BEPPE GRILLO CON LORETTA GOGGI ED HEATHER PARISI NEL SETTANTANOVE LUCIO PRESTA BALLERINO CON HEATHER PARISI LUCIO PRESTA BALLERINO CON HEATHER PARISI parisi heather 003 parisi heather 003 heather parisi 0036 heather parisi 0036 heather parisi 0099 heather parisi 0099 heather parisi 0007 heather parisi 0007 heather parisi 0100 heather parisi 0100 heather parisi pp heather parisi pp heather parisi 0052 heather parisi 0052 heather parisi 0086 heather parisi 0086 heather parisi 0059 heather parisi 0059 HEATHER PARISI HEATHER PARISI heather parisi 0116 heather parisi 0116 heather parisi 0013 heather parisi 0013 parisi heather 001 parisi heather 001 parisi carra parisi carra heather parisi01 heather parisi01 parisi carra 3 parisi carra 3 heather parisi 0056 heather parisi 0056 heather parisi 0054 heather parisi 0054 LORELLA CUCCARINI HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI HEATHER PARISI

Pippo Baudo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…