ICARDI FIRMA E L’INTER TAPPA LA BOCCA A WANDA NARA: NON PUÒ PIÙ RILASCIARE DICHIARAZIONI SUL MONDO DEL CALCIO - FACCHINETTI E I PROMO SOCIAL (CHE DEVE FARE PER CAMPARE) - PER DEPP VACANZE A SBAFO IN CASA DI DAVID GUETTA - A CASA RAGGI VACANZE SEPARATE - IL MISTERO AMOROSO DI DONNARUMMA

Condividi questo articolo


Chi - Chicche di Gossip

 

Il segreto amoroso di Donnarumma

donnarumma donnarumma

Il prodigioso portiere del Milan Gianluigi Donnarumma (detto Gigio), ancora minorenne e considerato il nuovo Gigi Buffon, frequenta una ragazza più grande di lui che, però, custodisce gelosamente per sé. Il campione, infatti, non l’ha presentata nemmeno ai compagni di squadra. Come mai tanto mistero?

 

Wanda Nara censurata

Dopo aver ottenuto il rinnovo contrattuale del compagno Mauro Icardi, Wanda Nara (showgirl che avrebbe dovuto sostituire Belen Rodriguez a “Striscia la notizia” durante la prima settimana di messa in onda del Tg di Antonio Ricci e improvvisata agente del bomber dell’Inter) per contratto non può più rilasciare dichiarazioni sul mondo del calcio. Scrittura messa nero su bianco dalla società nerazzurra.

wanda nara (2) wanda nara (2)

 

Battesimi reali

Sono centosessantuno gli invitati al battesimo del figlio primogenito del principe Carlo Filippo di Svezia e della consorte Sofia. Il suo nome completo: Alexander Erik Hubertus Bertil. Il piccolo reale sarà battezzato venerdì 9 settembre. Il cerimoniale sarà lo stesso seguito in occasione del recente battesimo del cugino Oscar (il secondo figlio dell’erede al trono Vittoria. per lui centosessanta gli invitati).

 

Buffon a sorpresa dalla D’Amico

Al debutto stagionale in tv, domenica scorsa su SkyUno, la conduttrice Ilaria D’Amico ha ricevuto una sorpresa: dietro le quinte si è presentato il suo Gigi Buffon, in qualità di semplice telespettatore per il suo amore.

 

wanda nara 3 wanda nara 3

Facchinetti e i promo social

In questo mese Francesco Facchinetti sta raccontando sui social le sue disavventure mentre si perde negli aeroporti. In realtà, con queste scenette il conduttore sta lanciando il promo di un nuovo programma televisivo che condurrà prossimamente per Discovery.

 

Per Depp vacanze a sbafo

wanda nara 4 wanda nara 4

Dopo aver “scroccato” la vacanza in barca al principe saudita Aziz bin Fahd a Ibiza, l’attore Johnny Deep (impoverito di sette milioni di dollari dopo la causa di separazione dall’ex moglie) ha chiesto all’amico David Guetta ospitalità per dormire durante le sue vacanze sull’isola delle Baleari. E il dj ha accettato di buon grado.

 

Cremonini poeta ermetico

Cesare Cremonini compone su Twitter. Trattasi di opera poetica in tre versi. Nello stile della poesia ermetica giapponese, l’haiku. Titolo della poesia: Agosto. Testo: «I piedi fuori dal finestrino / Un po’ vi invidio / Un po’ mi fate schifo». Fine.

 

Politically (s)correct

 

Ultima spiaggia: dal Nordafrica con l’Iban

Nel meraviglioso mondo dell’Ultima spiaggia di Capalbio, al contrario che nel borgo omonimo, l’integrazione funziona al punto che un giovane marocchino di nome Mario, “adottato” dai villeggianti, adesso ha un fiorente import/ export di mobili nordafricani, mentre Ahmed, commerciante di sciarpe in cachemire a prezzi modici, fornisce il suo Iban ai clienti privi di contanti sotto l’ombrellone.

il dito tagliato di depp il dito tagliato di depp

 

A casa Raggi vacanze separate

Mentre il sindaco di Roma Virginia Raggi si consuma a risolvere i problemi della città, il suo ex marito Andrea narra sul suo blog di quanto è bella la vita quando si condivide la propria bicicletta con amiche che la porteranno in giro per il mondo. Che sognatore…

 

Zagami e Valducci alla festa di Comin

FRANCESCO FACCHINETTI FRANCESCO FACCHINETTI

Alla festa campestre con musica di Gianluca Comin, a Talamone, si aggiravano Andrea Zagami (fondatore e presidente di Zigzag) e Mario Valducci.

GIGI BUFFON E ILARIA DAMICO IN BARCA GIGI BUFFON E ILARIA DAMICO IN BARCA ilaria damico buffon 7 ilaria damico buffon 7 il marito di virginia raggi non fa il first husband il marito di virginia raggi non fa il first husband RAGGI E MARITO RAGGI E MARITO GIGI BUFFON E ILARIA DAMICO IN BARCA GIGI BUFFON E ILARIA DAMICO IN BARCA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…