INSTA-POPPIN'! - BELEN SI SPOGLIA E IANNONE SEGNA IL TERRITORIO: ''LE CURVE MIGLIORI CHE ABBIA MAI AFFRONTATO''. SEGUONO INSULTI: ''TE SULLE CURVE VAI DRITTO'' - ALBA SEXY A CAPRI BALLA CON CHIAPPA SGUAINATA (VIDEO) - LA FOLLIERO (54) CHIEDE AI FOLLOWER SE HA SUPERATO LA PROVA COSTUME E UNO TSUNAMI DI MORTI DI FIGA SI ABBATTE SULLA POVERETTA - ANCHE RITA DALLA CHIESA SFODERA L'AMARCORD SENSUALE - ANTONELLA CLERICI SI COMMUOVE MENTRE TRASLOCA

-

Condividi questo articolo


 

  1. BELEN SI SPOGLIA E IANNONE NON RESISTE: "LE CURVE MIGLIORI CHE ABBIA MAI AFFRONTATO!!!"

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

belen con mano nel costume per sollevare il tanga belen con mano nel costume per sollevare il tanga

Archiviati gli impegni di lavoro Belen Rodriguez è tornata a Ibiza dal figlio Santiago, mamma Veronica, ma soprattutto da Andrea Iannone. Relax, bagni di sole e uno scatto hot a bordo piscina della showgirl con lato B in primo piano. "Le curve migliori che abbia mai affrontato!!!", commenta il pilota sotto la foto social. "@andreaiannone sei pazzo completamente", risponde lei. E di sera la coppia di nuovo "in pista" si gusta una paella in famiglia...

 

Non c'è crisi tra Belen e Andrea Iannone, ma tanta complicità. Insieme alle Baleari, proprio come lo scorso anno, Belen si fa baciare dal sole a bordo piscina con un microbikini che lascia nude le sue natiche scolpite e il pilota su Instagram sottolinea quanto sia sexy la sua compagna. Intanto Santi gioca con il salvagente, mamma Veronica mostra sul lettino lo smalto di mani e piedi e il fratello di Andrea, Angelo, si rilassa con la fidanzata Caterina. Assenti Jeremias (alle prese con il rinnovo del permesso di soggiorno), Cecilia, Ignazio e papà Gustavo.

 

E all'imbrunire, tutti sul terrazzo per una cena a luci soffuse.

 

 

 

 

  1. SOTTO IL VESTITO NIENTE. IL BALLO SEXY DI ALBA PARIETTI “HO 57 ANNI E SONO FELICE”

alba parietti sexy instagram 2 alba parietti sexy instagram 2

Da www.deejay.it

 

Alba Parietti è a Capri e sta aggiornando il suo pubblico con una serie di foto e video su Instagram. A colpire i suoi followers è un video in cui regala un ballo sexy con addosso solo un vestito giallo.

 

 

alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram

Dopo il grande successo del video Alba ha deciso di pubblicare uno screenshot in cui specifica “Non ho filtri, non ho pudori, non ho nulla da nascondere. Sono nuda anche vestita , ma sono stata sempre autentica. Non fingo allegria o tristezza. Non ho atteggiamenti o comportamenti di circostanza. Non dico quello che serve. Ho un ego smisurato come la mia generosità ed energia. Sono folle e piantata per terra con sane radici. Non ho mai fatto male a chi non me ne ha fatto. Non utilizzo atteggiamenti che mi facciano piacere a tutti. Non ho cere, non ho maschere. Sono fiera e orgogliosa Ho sempre vissuto la mia verità, la mia gioia di vivere, le mie tristezze, le mie tragedie le mie debolezze, la mia vita come se fosse l’ultimo giorno.

alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram

 

 

 

Non ho rimpianti . Sono stata quello che sono, che ero che sarò.

Credo questo sia il periodo più felice della mia vita perché mi godo la vita prendendo ogni giorno come un regalo. La vita è’ un regalo.

Perché ho 57 anni ma il cuore di una bambina, il coraggio di una guerriera l’esperienza di una vita vissuta sul bordo del precipizio con curiosità ma rispetto per la vita è me stessa.

 

Pensate quello che vi pare. Io non voglio convincere o piacere. Io sono questa. Ma sono felice di essere così folle e imperfetta. Perché so che posso sopravvivere .Che anche se ho sofferto la voglia di vivere e’ stata più forte di tutto..

Ognuno è più felice nella vita quanto più somiglia all’ideale che ha di se stesso”

 

 

 

 

 

  1. EMANUELA FOLLIERO, IL DÉCOLLETÉ DA URLO A 53 ANNI FA IL BOOM DI LIKE

emanuela folliero al mare emanuela folliero al mare

Da www.leggo.it - Ha appena detto addio agli annunci su Rete 4 e così Emanuela Folliero si consola al mare mettendo in evidenza un fisico da urlo a 53 anni. La bella annunciatrice e show girl chiede ai fan se abbia superato la prova costume. E, a quanto pare, dalla pioggia di commenti sembra assolutamente di sì. Un super corpo in perfetta forma complice una costante attività fisica e attenzione al cibo per la bella Emanuela.

 

 

Emanuela ha lasciato il ruolo di annunciatrice, ma continuerà il suo lavoro a Mediaset, come lei stessa ha ricordato in altri post su Instagram. Proprio in questi giorni sta lavorando a nuovi progetti che la vedranno impegnato nelle reti del Biscione in autunno.          

 

 

  1. LA FOTO AMARCORD DI RITA DALLA CHIESA FA IL BOOM DI LIKE SU INSTAGRAM

Maria Teresa Moschillo per www.foxlife.it

rita dalla chiesa da ragazza rita dalla chiesa da ragazza

 

Rita Dalla Chiesa è, a 70 anni, uno dei volti più garbati e amati della televisione italiana.

 

Conduttrice storica di Forum e più di recente impegnata in Ieri oggi italiani, la Dalla Chiesa è da sempre un esempio di femminilità discreta ed elegante, forte di un fascino accogliente che l'ha resa molto benvoluta da uomini e donne.

 

In queste ultime ore, la presentatrice ha omaggiato il suo passato condividendo su Instagram uno scatto che la ritrae da ragazza. Con la pelle abbronzata e un abitino leggero con spacco che ne mette in evidenza la silhouette perfetta, Rita Dalla Chiesa è semplicemente incantevole.

 

 

I follower hanno molto apprezzato la foto amarcord di Rita, premiandola con migliaia di like.

 

"Attenzione...capita di invecchiare. Ma è bello lo stesso", ha scritto la Dalla Chiesa nella didascalia che accompagna il post.

 

alba parietti sexy instagram 4 alba parietti sexy instagram 4

I social, purtroppo, hanno riservato anche brutte sorprese a Rita Dalla Chiesa. Nel corso di un'intervista concessa a Nuovo TV, la conduttrice ha svelato di essere stata vittima di insulti e minacce per il suo presunto - ma, in realtà, assolutamente inesistente - tentativo di volersi sostituire a Carlotta Mantovan, vedova del compianto Fabrizio Frizzi, l'ex marito a cui era tanto legata.

 

"Era un gruppo di 28 persone. Cancellavo i loro commenti dal mio profilo Facebook, per questo hanno poi creato la pagina ‘Odio Rita Dalla Chiesa’ in cui io non potevo scrivere", ha raccontato.

 

 

alba parietti sexy instagram 3 alba parietti sexy instagram 3

Fortunatamente, la vicenda è giunta presto a una conclusione: "Ho capito che erano le stesse persone che scrivevano sul mio profilo e che io avevo bloccato. Appena è intervenuto l’avvocato, la pagina è stata rimossa".

 

 

Complice l'affetto di chi la ama, gli hater non hanno affatto intimorito Rita Dalla Chiesa, ancora oggi bella e fiera come in quella foto di tanti anni fa che ha fatto impazzire la Rete.

 

 

 

 

  1. ANTONELLA CLERICI PRONTA A LASCIARE ROMA, MA SU INSTAGRAM SI COMMUOVE

https://www.ilgiorno.it/ 

 

antonella clerici commossa antonella clerici commossa

Ormai è questione di giorni. Dopo aver lasciato 'La Prova del Cuoco', Antonella Clerici sta per salutare anche Roma. La conduttrice legnanese è alle prese con il trasloco e il distacco dalla sua casa non è per nulla semplice. Non solo ci sono oggetti da imballare e scatoloni da riempire (e poi da svuotare), ma c'è anche tanta nostalgia. Antonella lo rivela ai suoi follower di Instagram, postando una fotografia del suo cagnolone Oliver, che quella casa la riempiva di gioia e affetto e che è mancato qualche mese fa. Il suo amico quattrozampe, che più volte ha definito come "un primo figlio", infatti non l’accompagnerà in questa nuova avventura.

 

 

La presentatrice ha acquistato una mega villa ad Alessandria col compagno Vittorio Garrone. Qualche tempo fa la presentatrice giustificò la sua sofferta decisione di lasciare dopo 18 anni la sua trasmissione di cucina con il desiderio di stare più vicino alla famiglia. In particolare alla figlia Maelle, avuta da Eddy Martens, che oggi ha 9 anni. Ed è stata di parola. Ma Antonellina non si ritirerà in campagna a fare la mamma. Infatti il prossimo autunno tornerà in Rai per condurre lo storico programma Portobello.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…