GLI ITALIANI? QUELLI CHE RIESCONO A LITIGARE PURE SULLA VITTORIA DELLE RAGAZZE DELL’ITALVOLLEY – IL VICEDIRETTORE DEL "CORSERA" FABRIZIO FUBINI ALL'ATTACCO DI SALVINI: "SUCCESSO DA DEDICARE ALLA DIRIGENTE DI LODI CHE HA DISOBBEDITO...", LA REPLICA DEL MINISTRO: “CHE TRISTEZZA QUESTI GIORNALISTI RAZZISTI”

-

Condividi questo articolo

Franco Grilli per il Giornale

sylla egonu sylla egonu

La vittoria dell'Italvolley in rosa che di fatto ai mondiali si giocherà la finalissima con la Serbia ha scatenato i commenti sui social.

 

 

federico fubini federico fubini

Di fatto c'è chi esalta le nostre azzurre e chi usa la vittoria della Nazionale per attaccare, seppur indirettamente, il ministro degli Interni, Matteo Salvini. È il caso di Fubini, vicedirettore del Corsera che di fatto ha dedicato la vittoria dell'ItalVolley alla dirigente scolastica di Lodi che ha disobbedito alla direttiva comunale sulla mensa scolastica che per giorni è stata al centro delle polemiche.

 

Alle parole di Fubini ha però risposto in modo molto chiaro il titolare del Viminale: "Vittoria da dedicare invece a tutte le donne e gli uomini di sport e di scuola, bianchi o neri che siano, che rispettano leggi e valori. Che tristezza - la chiosa di Salvini - questi giornalisti razzisti". Insomma anche sulla vittoria delle azzurre si accende la polemica politica. Intanto l'Italvolley ha altro a cui pensare: c'è la Serbia da battere.

MATTEO SALVINI MATTEO SALVINI egonu egonu egonu egonu salvini salvini

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute