KIM CI HA PRESI PER IL CULO - LA PAPARAZZATA AL SEDERONE DI KIM PIENO DI CELLULITE E SENZA RITOCCO E' COSTATO ALLA REGINA DI INSTAGRAM CENTOMILA FAN: NON LA SEGUONO PIU' PERCHE' SI SONO SENTITI TRADITI DA ANNI DI PHOTOSHOP - IL SUO REGNO E' FINITO?

Condividi questo articolo


Rebecca Davidson per “Mail On Line

 

kim kardashian kim kardashian

E’ finito il regno di Kim Kardashian? E’ la quinta celebrità più popolare su Instagram con 100 milioni di folllower, dopo Ariana Grande, Beyoncé, Taylor Swift e Selena Gomez, ma le foto in bikini al naturale, non ritoccate e rubate da un paparazzo, le sono già costate 100.000 fan.

 

Hanno reagito male alla verità, si sono accorti che Kim si è sempre photoshoppata in questi anni. La vacanza in Messico infatti rivela un corpo diverso, non tonico e voluttuoso, e un fondoschiena colossale pieno di cellulite. Tutto molto diverso dai belfie che hanno fatto impazzire il web.

 

kim kardashian su paper kim kardashian su paper

Si è beccata del “fake”, i commenti sono stati impietosi: “Non c’era niente di reale, mi viene da vomitare”, “Eri tutta finta”, “Da non crederci. Ti svegli e vedi la realtà, Photoshop come migliore amico". Lei, di risposta, ha postato uno scatto sexy, stavolta frontale.

kim kardashian al mare kim kardashian al mare Il Belfie di Kim Kardashian Il Belfie di Kim Kardashian culone di kim kardashian culone di kim kardashian kim voluttuosa per finta kim voluttuosa per finta kim karsashian bikini kim karsashian bikini KIM KARDASHIAN IN MESSICO 3 KIM KARDASHIAN IN MESSICO 3 KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN 2 KIM KARDASHIAN 2 KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN kim nuovo scatto sexy kim nuovo scatto sexy

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…