1. ALL'ORIGINE DEL DIVORZIO LE RICHIESTE DELLA JOLIE: TRASFERIRSI CON I FIGLI IN GRAN BRETAGNA E MOLLARE PITT A LOS ANGELES. OGNUNO ERA LIBERO DI AVERE ALTRE RELAZIONI 
2. MA AGLI OCCHI DEL MONDO DOVEVANO RESTARE INSIEME: LEI INTENDE PERSEGUIRE LA SUA CARRIERA POLITICA E DIVENTARE LA NUOVA LADY DIANA. LE RIVELAZIONI IN UNA BIOGRAFIA
3. GLI AMICI DIFENDONO BRAD: NON AVREBBE MAI TOCCATO I FIGLI, È UN PADRE DEVOTO, UN PACIFISTA. E’ LUI CHE GIOCA SEMPRE CON I BAMBINI, NON LEI. E’ LUI CHE CERCA SEMPRE LA MEDIAZIONE. INFATTI NON HA RISPOSTO CON GLI STESSI MODI VELENOSI ALLA MOGLIE
4. LEI SI SENTE MOLTO CON JOHNNY DEPP, UN ALTRO REDUCE DA UN DIVORZIO MEDIATICO
 

Condividi questo articolo


Ian Helperin per Mail On Sunday

 

dal libro “Brangelina The Untold Story”

 

jolie e pitt sul red carpet jolie e pitt sul red carpet

Sei giorni prima della discussione sul jet privato, Angelina aveva già il suo piano. Si sarebbe trasferita con i suoi sei figli In Gran Bretagna, base per il suo lavoro da ambasciatrice delle Nazioni Unite, mentre Brad sarebbe rimasto nella casa a Los Angeles, base per la carriera d’attore. Ufficialmente però sarebbero rimasti insieme, ognuno libero di avere altre relazioni e di vedere i bambini in qualsiasi momento.

 

La Jolie fremeva dal desiderio di trasferirsi nella casa nel Surrey, continuare la sua carriera politica, all’insegna di Lady Diana, modello che ha studiato nel dettaglio, ed emulare  l’amica e mentore baronessa Arminka Helic. Qualcuno sostiene che addirittura fosse pronta ad abbandonare il passaporto americano e ambisse segretamente a sposare un membro della famiglia reale (il Principe Andrew era nel mirino).

 

jolie come lady d jolie come lady d

Per Pitt la proposta era inaccettabile. Accuse di infedeltà c’erano da entrambe le parti, dicono gli amici, entrambi erano troppo ossessionati dal lavoro, ma il destino dei bambini è stata la vera miccia che ha innescato il divorzio. La coppia ebbe un duro confronto, ma Brad pensò la tempesta fosse finita. Angelina invece aveva già contattato i suoi avvocati e doveva assicurarsi in ogni modo possibile la custodia dei figli. Il modo migliore? Gettare fango sul nome del marito, accusarlo di essere ubriaco e violento con la prole.

 

Gli amici lo difendono: non avrebbe mai toccato i figli, è un padre devoto, un pacifista. E’ lui che gioca sempre con i bambini, non lei. E’ lui che cerca sempre la mediazione. Infatti non ha risposto con gli stessi modi velenosi alla moglie. Non vuole mancare di rispetto alla madre dei suoi figli, non vuole rovinarle la reputazione.

 

lady d lady d

La storia era finita da un annetto. Dormivano in zone separate della casa, Angelisa stava quasi sempre nella nuova casa di Malibu. Il brand Brangelina faceva comodo ad entrambi e di comune accordo si presentavano in pubblico, ma a casa finiva sempre così: lui si chiudeva a chiave mentre lei urlava. Il problema sono stati i soldi: gli introiti arrivano soprattutto dai film di Brad ma la coppia spendeva troppo.

 

Basti pensare che per andare a cena fuori noleggiavano limousine e l’intero ristorante. Un pasto poteva costare 75.000 euro. Altro punto di discussione era il ruolo di James Haven, fratello di Angelina che incassa il 10% dei guadagni della sorella per fare la tata a tempo pieno.

 

jolie pitt jolie pitt

Angelina voleva che i figli viaggiassero in continuazione, Brad che avessero dei punti di riferimento costanti e che andassero regolarmente a scuola. C’è poi il disturbo alimentare di lei, che lo preoccupava non poco.

 

Gli amici raccontano anche di un senso di inferiorità rispetto al marito, per quanto riguarda la carriera cinematografica e i riconoscimenti. Si è allora indirizzata alla politica, voleva che Brad si candidasse alla Casa Banca così che lei diventasse First Lady. Il rifiuto di Pitt la fece infuriare. Nel tempo Angelina si è sentita a metà fra Lady Diana e Madre Teresa, e ora ci aggiunge pure Grace Kelly.

ANGELINA JOLIE SCENDE DALL AEREO PRIVATO ANGELINA JOLIE SCENDE DALL AEREO PRIVATO litigi tra angelina jolie e brad pitt litigi tra angelina jolie e brad pitt

 

Intanto Angelina Jolie ha deciso di bloccare le chiamate e i messaggi provenienti dal telefono di Pitt, rivela “Us Weekly”, per tagliare ogni possibile via di comunicazione. In compenso pare si stia sentendo molto spesso con Johnny Depp. I due si sono avvicinati molto nelle ultime settimane, reduci da separazioni di grido.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…