LAVORO, ULTIMATUM DI POLETTI: “PRONTA LA FIDUCIA SUL DECRETO” - DAI TAGLI SOLO IL 47% DELLE COPERTURE 2014 - VATICANO, LO SCANDALO DEI CARDINALI CON GLI ATTICI A 5 STELLE - - - -

Ecco il piano segreto per tagliare gli F35 via metà degli aerei - Acquisti e viaggi, dati al Fisco - Nuovi sbarchi, l’Italia non ha più risorse - Casa Bianca, corsa delle donne una ‘pasionaria’ sfida la Clinton…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Acquisti e viaggi, dati al Fisco". Sotto: "Lavoro, lite sul testo Verso il voto di fiducia. Editoriale di Antonio Polito: "Quel corteo per l'illegalità". Di spalla: ""Le illusioni dietro la fine del segreto di Stato". Al centro: "Nuovi sbarchi, l'Italia non ha più risorse". Accanto: "Acqua, rifiuti ed energia sogniamo città verdi". In basso: "I belli, i brutti: saremo specie divise?".

Giuliano PolettiGiuliano Poletti

LA REPUBBLICA - In apertura: "Ecco il piano segreto per tagliare gli F35 via metà degli aerei", Sotto: "Siamo tutti populisti"; "Stragi, la ricerca della verità". Di spalla: "Il pentimento dell'ecologia ‘Più ottimismo sulla Terra'". Al centro: "Padoan: così deve cambiare la Ue". Accanto con foto: "Gli uomini verdi di Putin alla ‘conquista' di Kiev". In basso a sinistra: "Casa Bianca, corsa delle donne una ‘pasionaria' sfida la Clinton". A destra: "Nasce la Disneyland della laguna la grande ruota spacca Venezia".

LA STAMPA - In alto:"Oggi la giornata per la Terra, allarme per la siccità". In apertura: "Test-lavoro per Renzi Sfida sulla flessibilità". Sotto: "Una partita tutta politica"; "La strategia pigliatutto di Grillo". Al centro: "L'America vince i suoi fantasmi". In basso: "Elisabetta, 88 anni Per una volta li dimostra"; "Ecco la lettera perfetta del nuovo vicino di casa".

CACCIABOMBARDIERI  F-35CACCIABOMBARDIERI F-35

IL GIORNALE - In apertura: Paghiamo gli sbarchi 300mila euro al giorno". Editoriale di Vittorio Feltri: "Di sinistra e anti-impresa la nuova legge sul lavoro aumenterà i disoccupati". Sotto: "Un mare di soldi e quel razzismo anti-italiano". In un riquadro con foto: "Berlusconi ha deciso: torna in piazza". In basso: "Il votante dimezzato".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Padoan apre il fronte della Cig". Sotto: "Dai tagli solo il 47% delle coperture 2014". Editoriale di Adriana Cerretelli: Fermare il super euro per ‘riunire' l'Eurozona". Di spalla: "Il decreto lavoro da oggi in Aula: maggioranza divisa". Al centro: "Grandi opere, l'Italia fa il pieno". In basso: "Pechino chiama Mirandola nella ‘biomedical valley'".

IL MESSAGGERO - In apertura, intervista ad Alfano: "Sicurezza, il piano per Roma". In un riquadro: "Migranti, boom di sbarchi in 48 ore E' bufera sui costi di Mare Nostrum". Editoriale di Francesco Grillo: "Rifare l'Europa dai banchi di scuola". Al centro: Ucraina, scontro con Mosca Sequestrata una giornalista". Accanto:" Lavoro, ultimatum di Poletti: "pronta la fiducia sul decreto". In un riquadro: "Europarlamento, i deputati italiani ai primi posti per assenteismo". In basso: "Medicina, guerra ai ‘baroni' arriva il concorso nazionale".

bertone alla camera ardente di andreotti foto ansabertone alla camera ardente di andreotti foto ansa

IL TEMPO - In alto: "Agenti scatenati. ‘Siamo tutti cretini'". In apertura: "Il Tempo riaccende il Colosseo per i marò". In un riquadro: "Oggi le comiche tra riflettori e scaricabarile". Accanto all'apertura: "Renzi pubblica i ‘top secret'". Editoriale di Gian Marco Chiocci: "Il segreto di Stato e quello di Pulcinella".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Un milione di famiglie povere. Renzi, a queste chi ci pensa?". Editoriale di Marco Politi: "Attenti all'ira degli ultimi". Di spalla, commento di Marco Travaglio: "Evasori ed evasivi". Al centro: "Bologna, il caso Moro e le stragi: le verità di Carlos ‘lo sciacallo'". In un riquadro: "Vaticano, lo scandalo dei cardinali con gli attici a 5 stelle".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…