“ALL’ISOLA DEI FAMOSI HANNO PRESO UNA CHE SPACCIAVA E SI DROGAVA” - WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE AVVELENATISSIME CONTRO NADIA RINALDI: “VAI A FARE IN CULO FACCIONE DI MERDA. LEI HA IL DIRITTO DI TORNARE IN VIDEO E NOI NO?! HASHTAG NADIA LA BOA. MI BATTERÒ PERCHÉ VENGA ESPULSA” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Luca Romano per il Giornale

wanna marchi stefania nobile wanna marchi stefania nobile

 

Finisce in polemica la mancata partecipazione di Wanna Marchi all'Isola dei Famosi.

 

L'ex imbonitrice con un video pubblicato sui social mette nel mirino i naufraghi e inveisce contro Nadia Rinaldi che è partita per la spedizione in Honduras. Di fatto la regina delle teleevndite contesta la scelta sulla Rinaldi che nel 1998 venne arrestata per possesso ai fini di spaccio di un chilo di cocaina.

 

nadia rinaldi nadia rinaldi

Lo scorso anno le due invece erano state scluse dopo una campagna di Striscia la Notizia che aveva ricordato le condanne della Marchi e della figlia Stefania per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere. Adesso la Marchi si è sfogata in modo duro e di certo le sue parole faranno discutere. "All’Isola hanno preso una che vendeva droga e noi non siamo degne?", ha affermato nella clip postata su Facebook. Il suo attacco non farà certo piacere alla Rinaldi che è già stata protagonista della prima lite tra i naufraghi in aeroporto.

 

 

2. WANNA MARCHI

DA gossip.fanpage.it

 

wanna marchi stefania nobile wanna marchi stefania nobile

Hanno preso una che spacciava e si drogava? Ma chi è? Ma è lei? Ah, è vero, aveva quel passato lì. Lei è degna di andare ad attraccare alla boa. Capito? Hanno preso uno che parla con gli angeli, vergognatevi. Quello prende per i fondelli gente a cui sono morti figli e genitori. Ne vedremo delle belle, non possiamo esimerci dal fare “L’Isola che non c’è”.

 

nadia rinaldi nadia rinaldi

Faremo L’Isola inopportuna, hashtag Scheri deve morì. Adda morì. Quella è stata in carcere per un kg… Scheri e Parpiglia sono fuori di testa?! Mi state dicendo di un articolo dove si legge che la Rinaldi ha avuto una crisi di pianto ed ha detto che non c’entrava. Che schifo, lei è degna. Scheri, chi ha venduto droga non è degno nemmeno di camminare per strada. Se si redime non può andare in tv, ma magari può fare altro. La guerra è iniziata! Mi dite anche di un altro articolo "La Rinaldi è stata fermata e perquisita, addosso le è stata trovata una bustina di coca. Ma nell’appartamento in via Brera è stata trovata la partita da 1 KG e 100 grammi”. No vabbè prima o poi ma la troverò di fronte.

WANNA MARCHI E LA FIGLIA WANNA MARCHI E LA FIGLIA

 

E Santa Barbara da Cologno Monzese l’appoggia così? Ragazzi il più pulito ha la mer*a attaccata al cul* che cola. Striscia perché non è intervenuta in questo caso? Ricci dormivi? Ti svegli solo quando si parla di Wanna Marchi. Questa arrestata per spaccio, insomma è un bel curriculum. Vai a fare in cul* faccione di mer*a. A me non interessa nulla, ma mi fa male quando una che ha la peste si mette a criticare una che ha il morbillo. Tu hai il diritto di tornare in video e noi no?! Hashtag Nadia la boa. Mi batterò perché venga espulsa.

 

WANNA MARCHI WANNA MARCHI wanna marchi e stefania nobile wanna marchi e stefania nobile wanna marchi e stefania nobile wanna marchi e stefania nobile nadia rinaldi nadia rinaldi wanna marchi e stefania nobile wanna marchi e stefania nobile

 

nadia rinaldi nadia rinaldi wanna marchi stefania nobile wanna marchi stefania nobile

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…