1.“AL BANO? POCO UOMO” – TARYN POWER, SORELLA DI ROMINA, BASTONA IL CANTANTE 2. “SAREBBE BENE CHE PRENDESSE UNA DECISIONE UNA VOLTA PER TUTTE"- BORDATE ANCHE A LOREDANA LECCISO (“POCO FURBA, NON SI E’ FATTA SPOSARE”) E PER ROMINA: "NON È MAI STATA UNA PERSONA MOLTO SENSIBILE" – E SUL RITORNO DI FIAMMA TRA LEI E AL BANO…

Condividi questo articolo


Da www.unionesarda.it

 

Romina and Taryn Power Romina and Taryn Power

Intervistata dal settimanale Di Più, la donna usa toni molto poco concilianti. E ne ha per tutti.

 

Per Al Bano, che definisce "poco uomo". A suo dire infatti le ultime polemiche derivano da un'indecisione di fondo del cantante: "Questa cosa è motivo di incomprensioni, sarebbe bene che prendesse una decisione una volta per tutte".

 

Per Loredana Lecciso, accusata di essere "poco furba" perché "non si è fatta sposare" dal cantante pugliese.

 

E anche per la sorella maggiore Romina: "Non è mai stata una persona molto sensibile, nemmeno nei miei confronti. Dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia e soprattutto ai figli di Al Bano e Loredana".

 

Secondo Taryn, inoltre, non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma tra sua sorella e Al Bano, a differenza di quanto sostengono i pettegolezzi delle ultime settimane. A riprova di ciò, porta il fatto che lui non sia mai andato a trovare Romina che da anni vive in America. E su quanto successo a Natale, sui post della sorella che hanno scatenato il gossip, è lapidaria: "Quando Romina stuzzica lo fa per esigenze di spettacolo".

AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER loredana lecciso al bano loredana lecciso al bano AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER loredana lecciso al bano loredana lecciso al bano al bano e romina al bano e romina AL BANO LOREDANA LECCISO AL BANO LOREDANA LECCISO al bano putin al bano putin al bano al bano AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER al bano romina power ylenia carrisi al bano romina power ylenia carrisi loredana lecciso al bano loredana lecciso al bano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…