“CAFONI ALLO STATO PURO” – LA FOTO SU INSTAGRAM DI MELISSA SATTA CON BOATENG E IL FIGLIO CHE TIENE IN MANO QUELLA CHE SEMBRA UNA BANCONOTA DA 100 EURO SCATENA ODIATORI E INDIGNADOS DEL WEB: “UN TOTALE RIBREZZO” – “I BIMBI NON DOVREBBERO VEDERE I SOLDI…”

-

Condividi questo articolo


Da www.ilfattoquotidiano.it

 

MELISSA SATTA MELISSA SATTA

Ah, il suo giochino sarebbe una banconota da 100 euro?“. E ancora “brutta figura, i soldi i bimbi non dovrebbero vederli…”, “un totale ribrezzo” , “vergogna, ci sono persone che non hanno soldi per comprare il pane”. Sono alcuni dei tanti commenti critici postati sotto una foto pubblicata da Melissa Satta sul proprio profilo Instagram.

 

BOATENG FIGLIO BOATENG FIGLIO

Nell’immagine si vedono il marito dell’ex velina, il calciatore Boateng e il figlio Maddox a bordo di un aereo privato. Il bambino tiene in mano quella che sembra proprio essere una banconota da 100 euro, anche se qualcuno sostiene si tratti di un semplice pezzo di carta. “Cafoni allo stato puro“, scrive un commentatore.

melissa satta melissa satta melissa satta dominatrix melissa satta dominatrix satta satta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…