“CHICCHE” DI GOSSIP - GIANLUCA VACCHI HA RITROVATO L’AMORE: È LA MODELLA VENEZUELANA SHARON FONSECA - IL MONDIALE MEDIASET FA GIRARE PALLA SU BELEN - DAL “KEN UMANO” ALLA EX DI STEFANO RICUCCI, ECCO CHI POTREBBE SBARCARE AL “GRANDE FRATELLO”

-

Condividi questo articolo


Da “Chi”

aurora ramazzotti con la madre michelle hunziker aurora ramazzotti con la madre michelle hunziker

 

Scommettiamo... su Michelle?

Michelle Hunziker inizia a costruire la squadra di “Vuoi Scommettere?”, il programma che andrà in onda su Canale 5 a partire da maggio, per cinque puntate. E per ora ha assoldato: il comico Andrea Pucci e a sorpresa potrebbe entrare anche la figlia Aurora come inviata della trasmissione.

belen belen

 

Una Belen mondiale

Il volto femminile dei programmi “pop” che si occuperanno dei mondiali la prossima estate, acquistati in esclusiva da Mediaset, sarà Belen Rodriguez. La conduttrice, che sta prendendo tempo, potrà affiancare Nicola Savino nel programma in seconda serata su Canale 5 post partita.

 

Lavori in corso al “GfNip”

Non si ferma il cammino dei “quasi famosi” che animeranno il “GfNip” di Barbara D’Urso. Gli ultimi provinati e assoldati sono Angelo Sanzio, ovvero il “Ken umano”, e Mila Suarez, sosia di Belen Rodriguez e fidanzata dell’ex naufrago e attore Alex Belli. In ballottaggio anche Patrizia Bonetti, ex di Stefano Ricucci e Gianluca Vacchi.

rodrigo alves rodrigo alves

 

A proposito di Vacchi...

Gianluca Vacchi ha ritrovato l’amore: lei è la modella venezuelana, con la passione per la moda e per il giornalismo, Sharon Fonseca con la quale convive a Miami ma presto arriveranno in Italia.

 

La Gialappa’s ai Mondiali

Lavori in corso in casa Mediaset in previsione dei prossimi mondiali di calcio, che saranno trasmessi in diretta e in chiaro. È già “sul pezzo” la Gialappa’s band, che tornerà in onda dopo l’“Isola dei famosi” per commentare le partite più importanti all’interno delle trasmissioni che si occuperanno del lato “pop” dell’evento sportivo. I tre “Gialappi” saranno presenti anche nel programma di Nicola Savino. E potrebbe esserci Belen Rodriguez, se accetterà.

Sharon Fonseca Sharon Fonseca

 

Buon sangue (blu) non mente

La figlia naturale di Alberto di Monaco  Jazmin Grace Grimaldi (nata da una relazione extraconiugale) e la figlia di Stéphanie Pauline Ducruet hanno portato a termine in coppia con successo il Rallye des Gazelles, attraverso il deserto marocchino “delle gazzelle”. In particolare Jazmin ha mostrato un’abilità di guida simile a quella di nonna Grace Kelly sul set di Caccia al ladro.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

E i Dem si sfogano su Instagram

GIALAPPAS BAND GIALAPPAS BAND

Se Francesco Boccia si spoglia nella Spa pugliese e per la gioia delle sue fan posta la foto su Instagram, ecco che Dario Ginefra riposa sdraiato con la figlioletta Clarissa Delfina sul petto (un post che ricorda un po’ quelli di Fedez e Ferragni con il loro Leone)... ma qui a immortalarlo è mamma Laura Ravetto.

 

Consultazioni con... style

GIANLUCA VACCHI NEL VIDEO TRUMP IT GIANLUCA VACCHI NEL VIDEO TRUMP IT

Blu, grigio, gessato: comunque in doppiopetto. Anche i più restii a indossare abiti istituzionali si sono tirati a lucido per il presidente Sergio Mattarella. Perfette la presidente  del Senato Maria Elisabetta Casellati e la capogruppo azzurra Mariastella Gelmini in tailleur blu, semplice  la grillina Giulia Grillo  e coraggiosa la Meloni in rosso.

 

Premio Carli: caccia all’invito

Cento cappelliere nere con specialità gastronomiche per i 100 ospiti della cena blindata del Premio Carli, questo l’omaggio della presidente Romana Liuzzo il 10 maggio, dopo la premiazione. Inutile la caccia all’invito.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…